Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo teaser per Assassin's Creed
Collapse
X
-
Sono uno degli stronzi che ha cliccato Mi Piace su quella pagina Facebook
Comunque, nell'immagine si vede un braccio sinistro da cui spunta la lama celata, vero, ma non credo sia Altair (anche se compare anche il suo nome scritto in arabo) visto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSono uno degli stronzi che ha cliccato Mi Piace su quella pagina FacebookComunque, nell'immagine si vede un braccio sinistro da cui spunta la lama celata, vero, ma non credo sia Altair (anche se compare anche il suo nome scritto in arabo) visto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiovisto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPotrà cambiarsi abito anche Altair...o deve puzzare di caprone? XD
Comment
-
AC per me è il videogioco più sopravalutato della storia.
Ancora non riesco a capire i votoni.
Senso di sfida 0.(in pratica non muori mai)
IA mediocre.
Noia
Un copia incolla tra SC e PoP
Però vende,è piaciuto e continuano a spremere ed è giusto,ma sono curioso di vedere quando finirà e come finirà."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAC per me è il videogioco più sopravalutato della storia. Ancora non riesco a capire i votoni. Senso di sfida 0.(in pratica non muori mai) IA mediocre. Noia Un copia incolla tra SC e PoP Però vende,è piaciuto e continuano a spremere ed è giusto,ma sono curioso di vedere quando finirà e come finirà.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSono uno degli stronzi che ha cliccato Mi Piace su quella pagina FacebookComunque, nell'immagine si vede un braccio sinistro da cui spunta la lama celata, vero, ma non credo sia Altair (anche se compare anche il suo nome scritto in arabo) visto che la manica del vestito/armatura/chicchesia è troppo decorata a mio avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa se l'ambientassero ai giorni d'oggi con Desmond e co?
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioho giocano meno di 20 minuti al primo a casa di un amico e già nn ero entusiasta...magari proverò brotherood...
Comment
Comment