Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bella notizia. perlomeno fino alla parte finale. io voglio giochi da Pad. ben vengano titoli più maturi per il kinect. però cara MS pensa anche un pò a chi non possiede e non vuole possedere la periferica. anche perchè da quasi un anno stai dando priorità alla "telecamerina". ora credo tocchi anche a noi cosidetti giocatori "core"
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Di già? XD almeno aspetta di vedere di cosa si tratta. Cmq è molto positivo il fatto che microsoft punti ad aprire nuovi studi. Speriamo che non sia una sh dedicata solamente allo sviluppo di applicazioni kinect.
Allora se è per Kinect non è ancora tripla A. Non è nemmeno A per me. Per me è una Z. Una tripla Z. Quoto Laguna e Quanto e dico di buttar via il Kinect.
Se ti dicessi di si? Come faresti a saperlo?
Ma comunque non è questo il punto. Il punto è che Microsoft ha spostato gran parte dell'attenzione verso il Kinect senza ritegno quasi.
Sinceramente dei giochi di fitness e musicali ne faccio a meno e non sono neanche da reputarsi "nuovi" perché titoli quasi uguali sono già usciti su altre console. L'unico che per qualche strano motivo attira la mia attenzione è Kinectimals tra quelli usciti.
Comment