Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il reboot di Tomb Raider era necessario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il reboot di Tomb Raider era necessario

Silenzio, parla Darrell Gallagher

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...io si! io ero interessato!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      anche io. penso sia stata il mio vero primo amore adolescenziale.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vediamo allora cosa faranno...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

speriamo che il vecchio rumor del nuovo TR dia i suoi buoni frutti, però io voglio un reboot di tomb raider 2 fatto coi controca--i !!!

Comment

beh, brutta non mi sembra neanche questa versione .. magari dopo una doccia
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
              però io voglio un reboot di tomb raider 2 fatto coi controca--i !!!
              reboot o remake? XD Comunque mi dispiace un pò questa decisione, della nuova serie ho amato Legends e ancor di più Anniversary, deluso da Underworld; ma c'era ancora tanto rimasto in sospeso... primo fra tutti la vicenda Lara/Amanda... ma anche il futuro di Lara a seguito dell'incidente dell'ultimo capitolo... avrebbe smesso di fare l'avventuriera? Ah, che malinconia...
              Writer's Republic!

Comment

beh se questa è brutta.... però sinceramente mi piace di più questa versione... è più "reale". cmq ripeto che non è affatto male neanche questa...

Comment

Era da un po' che non leggevo di questo nuovo Tomb Raider, mi era sfuggito di mente.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    3    comunque dai, vediamo come faranno questo, speriam bene :-p
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Cioè praticamente vogliono ripartire da zero con una Lara "sporca"? Potrebbe anche funzionare.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

la Lara più bella che abbia mai visto. più diun anno alla sua uscita? e io che pensavo fossero già a buon punto sul lavoro e che sarebbe uscito nella prima metà del 2012
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io che non ho mai giocato realmente un Tomb Raider, non posso che essere contento di un reboot! XD Anche se comunque li devo recuperare in un modo o nell'altro.

Comment

Working...
                          X