Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Requisti Hardware ed immagini per Deus Ex 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh dai, in termini di requisiti minimi non mi pare così allucinante. O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh dai, in termini di requisiti minimi non mi pare così allucinante. O no?Last edited by Pagan89; 04 May 2011, 13:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh dai, in termini di requisiti minimi non mi pare così allucinante. O no?Last edited by silver break; 04 May 2011, 13:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVabè, che supero anche i consigliati, quindi non avrò problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSono sicuro che stai tremando anche te con la tua hd 6870
Comment
-
più che altro dai filmati non mi sembrava tutta questa graficona da dover pompare la macchina .. io scommetto che ai minimi va alla grande, e non solo con tutte le impostazioni verso il basso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMmmm. Quasi quasi corro a comprarmi 2 HD6990 e sto sul sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioInsomma...3 anni fa mi sembra di ricordare che le serie 2000 delle ati radeon fossero le top di gamma. Mi sembra strano che siano già relegate ai requisiti minimi.
Comment
Comment