Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altri rumor sul Café di Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh comunque non si sa nulla rispetto alla nuova generazione che sarà proposta da Microsoft e Sony.
forse vorrai dire microsoft, apple e google.... mi sa che la sony andrà a fare compagnia a sega...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh comunque non si sa nulla rispetto alla nuova generazione che sarà proposta da Microsoft e Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon se ne sa nulla, ma saranno sicuramente più potenti di questa console di Nintendo (se l'hardware sarà quello di cui si parla nella news). Dopotutto, chi glielo fa fare a Nintendo di fare console pompate? Hanno fatto il GC che era molto più potente di una PS2 e non ha venduto niente, fanno Wii che è poco più di una PS2, ed è una generazione avanti, e macina vendite...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesto perchè il successo di una consolle non è mai dipeso dalla sua potenza ma dal parco giochi che sa proporre. a meno che non mi venite a dire che la grafica in un gioco sia più importante della giocabilità dello stesso o che un gioco vecchio per quanto sia bello non lo giocate solo perchè è un titolo "datato"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesto perchè il successo di una consolle non è mai dipeso dalla sua potenza ma dal parco giochi che sa proporre. a meno che non mi venite a dire che la grafica in un gioco sia più importante della giocabilità dello stesso o che un gioco vecchio per quanto sia bello non lo giocate solo perchè è un titolo "datato""Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPeccato che il parco giochi wii sia purtroppo pieno di titoli ingiocabili e indegni di apparire su qualunque console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPeccato che il parco giochi wii sia purtroppo pieno di titoli ingiocabili e indegni di apparire su qualunque console. Per quanto riguarda la grafica per me è mediamente importante, dato che potrei ancora oggi giocare delle ore a Diablo per PC o Final Fantasy VIII su PS1. Che Nintendo uscirà fuori con una console ancora datata poco importa, l'importante è che sia un prodotto funzionante e sopratutto ben testato (non vorrei rivivere il ROD della 360).
Comunque sono in totale disaccordo sul parco giochi Wii. Basta saper cercare, e qualunque categoria ha di che rimanere soddisfatta, come detto da Ran. E anche a costo di rovistare in mezzo a un pò di pattume (cosa che accade per QUALUNQUE altro sistema), si trova roba a dir poco eccezionale, come giocabilità e non solo.
Comunque, spero che il rumor si riveli infondato: una memoria da 8 GB sarebbe a dir poco una cagata pazzesca, significherebbe non aver corretto quello che considero la maggiore lacuna della Wii, ossia lo scarso sfruttamento delle funzionalità online, tra DD e tutto ciò che può essere correlato. Passare la mano per un'altra generazione potrebbe rivelarsi un autogoal pesantissimo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non credo che gli 8 gb ssd siano per memorizzare, se è vero che la console trasmetterà le immagini del gioco sul controller allora quegli 8 gb potrebbero essere usati come memoria buffer o qualcosa di simile
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioforse vorrai dire microsoft, apple e google.... mi sa che la sony andrà a fare compagnia a sega...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogoogle?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
"Build the next generation game-console-based TV experience with You Tube video content.
Deliver a compelling lean back experience with monetization and e-commerce offerings (ie, pay-per-stream, ads).
Integrate and optimize with distribution channels and devices including all major game platforms.
Develop leading edge User Interfaces and delight users with innovative media rich solutions."
Parrebbe piuttosto che si voglia integrare utube nelle console di nuova generazione. Non fare una console google.. Poi non so...Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2011, 19:49.
Comment
Comment