Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri rumor sul Café di Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altri rumor sul Café di Nintendo

Memoria interna, risoluzione, dimensione dei supporti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si prospetta di nuovo un hardware più evoluto dell'attuale generazione, ma indietro rispetto ai canoni della prossima. Vedremo se riusciranno a tirare fuori un nuovo coniglio dal cilindro con il nuovo controller.

Comment

Beh comunque non si sa nulla rispetto alla nuova generazione che sarà proposta da Microsoft e Sony.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Beh comunque non si sa nulla rispetto alla nuova generazione che sarà proposta da Microsoft e Sony.

forse vorrai dire microsoft, apple e google.... mi sa che la sony andrà a fare compagnia a sega...
        Dewyz81

Comment

Non se ne sa nulla, ma saranno sicuramente più potenti di questa console di Nintendo (se l'hardware sarà quello di cui si parla nella news). Dopotutto, chi glielo fa fare a Nintendo di fare console pompate? Hanno fatto il GC che era molto più potente di una PS2 e non ha venduto niente, fanno Wii che è poco più di una PS2, ed è una generazione avanti, e macina vendite...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Non se ne sa nulla, ma saranno sicuramente più potenti di questa console di Nintendo (se l'hardware sarà quello di cui si parla nella news). Dopotutto, chi glielo fa fare a Nintendo di fare console pompate? Hanno fatto il GC che era molto più potente di una PS2 e non ha venduto niente, fanno Wii che è poco più di una PS2, ed è una generazione avanti, e macina vendite...
            questo perchè il successo di una consolle non è mai dipeso dalla sua potenza ma dal parco giochi che sa proporre. a meno che non mi venite a dire che la grafica in un gioco sia più importante della giocabilità dello stesso o che un gioco vecchio per quanto sia bello non lo giocate solo perchè è un titolo "datato"
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              questo perchè il successo di una consolle non è mai dipeso dalla sua potenza ma dal parco giochi che sa proporre. a meno che non mi venite a dire che la grafica in un gioco sia più importante della giocabilità dello stesso o che un gioco vecchio per quanto sia bello non lo giocate solo perchè è un titolo "datato"
              Io infatti approvo completamente la linea di Nintendo! E sono il primo a giocare un sacco di giochi vecchi... spesso e volentieri durano molto di più di quelli vecchi e con 60 euro invece che un gioco ne compro minimo 10.

Comment

Peccato che il parco giochi wii sia purtroppo pieno di titoli ingiocabili e indegni di apparire su qualunque console. Per quanto riguarda la grafica per me è mediamente importante, dato che potrei ancora oggi giocare delle ore a Diablo per PC o Final Fantasy VIII su PS1. Che Nintendo uscirà fuori con una console ancora datata poco importa, l'importante è che sia un prodotto funzionante e sopratutto ben testato (non vorrei rivivere il ROD della 360).
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Peccato che il parco giochi wii sia purtroppo pieno di titoli ingiocabili e indegni di apparire su qualunque console.
                  io non sono daccordo. esistono fasce di utenza di molti tipi. ringrazia che ci sia nintendo che pensa alle madri, ai figli, agli hardcore con titoli differenti attirando giocatori dai 6 ai 60 anni...
                  Dewyz81

Comment

Peccato che il parco giochi wii sia purtroppo pieno di titoli ingiocabili e indegni di apparire su qualunque console. Per quanto riguarda la grafica per me è mediamente importante, dato che potrei ancora oggi giocare delle ore a Diablo per PC o Final Fantasy VIII su PS1. Che Nintendo uscirà fuori con una console ancora datata poco importa, l'importante è che sia un prodotto funzionante e sopratutto ben testato (non vorrei rivivere il ROD della 360).
                    In quanto al "funzionante", posso dire che la Wii è probabilmente la console più solida e meno problematica dell'attuale generazione, mi sembra che la qualità di progettazione hardware e l'affidabilità sia qualcosa in cui Nintendo lavori bene già da un pò (sì, ci sono i primi laccetti del Wiimote, ma credo sia un caso a parte...).
                    Comunque sono in totale disaccordo sul parco giochi Wii. Basta saper cercare, e qualunque categoria ha di che rimanere soddisfatta, come detto da Ran. E anche a costo di rovistare in mezzo a un pò di pattume (cosa che accade per QUALUNQUE altro sistema), si trova roba a dir poco eccezionale, come giocabilità e non solo.

Comunque, spero che il rumor si riveli infondato: una memoria da 8 GB sarebbe a dir poco una cagata pazzesca, significherebbe non aver corretto quello che considero la maggiore lacuna della Wii, ossia lo scarso sfruttamento delle funzionalità online, tra DD e tutto ciò che può essere correlato. Passare la mano per un'altra generazione potrebbe rivelarsi un autogoal pesantissimo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Io non credo che gli 8 gb ssd siano per memorizzare, se è vero che la console trasmetterà le immagini del gioco sul controller allora quegli 8 gb potrebbero essere usati come memoria buffer o qualcosa di simile
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Io non credo che gli 8 gb ssd siano per memorizzare, se è vero che la console trasmetterà le immagini del gioco sul controller allora quegli 8 gb potrebbero essere usati come memoria buffer o qualcosa di simile
                        8 gb di memoria per buffering mi sembrano un tantino troppi...

Comment

forse vorrai dire microsoft, apple e google.... mi sa che la sony andrà a fare compagnia a sega...
                          google?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            google?
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=105417
                            Dewyz81

Comment

Beh da questo:

"Build the next generation game-console-based TV experience with You Tube video content.
                              Deliver a compelling lean back experience with monetization and e-commerce offerings (ie, pay-per-stream, ads).
                              Integrate and optimize with distribution channels and devices including all major game platforms.
                              Develop leading edge User Interfaces and delight users with innovative media rich solutions."

Parrebbe piuttosto che si voglia integrare utube nelle console di nuova generazione. Non fare una console google.. Poi non so...
                              Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2011, 19:49.

Comment

Working...
                              X