Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo trailer per Zelda Ocarina of Time 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo trailer per Zelda Ocarina of Time 3D

Trailer per il ritorno di Ocarina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un must have per le nuovi generazioni che non hanno ancora potuto giocarlo, ma che possiedono il 3DS.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Che nostalgia...ma presto lo rigiocherò!
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Forse è la volta buona che riesco a finirlo
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Un must have per le nuovi generazioni che non hanno ancora potuto giocarlo, ma che possiedono il 3DS.
          è un must have anche per chi l'ha giocato a suo tempo IMHO , sto prendendo seriamente in considerazione di prendere un 3DS ma penso che aspetterò che si affollino un po di titoli , e considerando i grandi ritorni in arrivo come kid icarus è davvero difficile resistere 
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            è un must have anche per chi l'ha giocato a suo tempo IMHO , sto prendendo seriamente in considerazione di prendere un 3DS ma penso che aspetterò che si affollino un po di titoli , e considerando i grandi ritorni in arrivo come kid icarus è davvero difficile resistere*
            Chi l'ha giocato a suo tempo non è che aspettava quest'uscita per farlo (si trova anche sul WiiWare). Personalmente ho altre spese con priorità maggiore del 3DS attualmente, quindi per ora passo. Lo rigiocherò più in la.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
            X