carina l'idea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco Mr. Toots
Collapse
X
-
Ad ogni modo ho provato la demo ed onestamente non mi è piaciuta l'eccessiva fluidità delle immagini (dopo poco mi fa girare la testa); riducessero di poco i frame per secondo ne risulterebbe qualcosa di grandioso, dato che la distruzione totale degli scenari è spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioIntanto il DEMENTE non sono io...secondo se ho scritto sto commento è perche la frase non è chiara e può essere intesa anche come l'ho interpretata io. Poi ci sono tanti fessacchiotti che giocano alle console...vero John???
Mezz'ora.
Se anche ci impiegassi dieci secondi e, con qualche trucco, i download partirebbero a ruota una sola persona ci impiegherebbe 115 giorni non stop...vero dki???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mah!...mi sa che ti sei u npo fissato con me. Io originariamente avevo fatto una considerazione su come era riportata la notizia, dopodiche hai insinuato che il demente fossi io solo perche avevo OSATO pensare che la demo dovesse essere scaricata un milione di volte per utente e non la soglia da raggiungere dalla comunity. Fa una cosa....va a quel paese va! PS: se non pensi che certe persone sono capaci benissimo di fare pazzie del genere allora non hai capito un bel nulla del mondo videoludico; io certo non ci penso manco alla lontana a srecare energie per robe simili, ma non ho la presunzione di escludere che altre persone possano farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioPS: se non pensi che certe persone sono capaci benissimo di fare pazzie del genere allora non hai capito un bel nulla del mondo videoludico; io certo non ci penso manco alla lontana a srecare energie per robe simili, ma non ho la presunzione di escludere che altre persone possano farlo.
Comment
Comment