Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Darkness 2: nuovo trailer e data d'uscita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Darkness 2: nuovo trailer e data d'uscita!

Siete pronti a rincontrare "la tenebra"...?!?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Siiiiiiiiiii uscirà anche per pc! evvai

Comment

Non vedo l'ora!!!

Comment

Primo capitolo stupendo... non vedo l'ora per questo   Tuttavia dalle immagini in gameplay che girano, lo stile di grafica, versione anime.. non mi piace... non mi convince speriamo bene.

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
          Primo capitolo stupendo... non vedo l'ora per questo * Tuttavia dalle immagini in gameplay che girano, lo stile di grafica, versione anime.. non mi piace... non mi convince speriamo bene.
          Il cell shading anch'io non lo digerivo affato infatti quando vidi le prime immagini di the darkness 2 che usava li cell shading roba che mi piglia un infarto (amo la grafica del primo... e non solo), ma ora mi ci sono abituato e lo rende più simile ad un "fumetto"

Comment

in assoluto uno dei migliori FPS che abbiano girato nella mia 360. questo secondo capitolo sarà sicuramente mio. consiglio vivamente a chi non ha giocato al primo di farlo immediatamente.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma cm mai tutti sti cambiamenti? il primo non aveva venduto? Per me il primo era perfetto. Starbreeze la reso perfetto col loro stile. speriamo bene ke non lo rovinino troppo...

Comment

The Darkness è stato l'unico gioco a guadagnarsi un numero maggiore di Alan Wake in fatto di imprecazioni contro quel tradimento che è l'esclusiva. Adesso cosa faranno, mi lasceranno godere del predecessore in un video di 2 minuti di una storiellina a fumetti sulla trama? L'unico modo in cui potranno rimediare è farne una versione PC e venderlo assieme a The Darkness 2, ma si sa che non lo faranno e io non li perdonerò mai per questo... vado a piangere sul cesso u.u

Comment

Working...
                X