Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e ritardi per Mass Effect 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immagini e ritardi per Mass Effect 3

    Shepard se la prende comoda

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Porca troia! hahah Kaidan nell'immagine.....a me è morto nel primo....

    Comment


    • #3
      E ci credo che è stato posticipato nei primi mesi del 2012 praticamente tra settembre e dicembre usciranno : Rage , Gear of war 3, Batman arkham asylium 2 , Battlefield 3 , Modern Warfare 3, Uncharted 3 ,forse Assassin' s creed 3, Prey 2 , resistence 3, forse metal gear solid rising, Elder scrolls 5 , forse Bioshock 3 . Insomma titoloni di spessore è normale che qualche titolo slitti troppa concorrenza e poi ancora deve arrivare l'E 3 con eventuali altri annunci e conferme  di date insomma questa'anno c'è da mettersi le mani ai capelli e anche alle tasche per quanti soldi andremo a spendere!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        E ci credo che è stato posticipato nei primi mesi del 2012 praticamente tra settembre e dicembre usciranno : Rage , Gear of war 3, Batman arkham asylium 2 , Battlefield 3 , Modern Warfare 3, Uncharted 3 ,forse Assassin' s creed 3, Prey 2 , resistence 3, forse metal gear solid rising, Elder scrolls 5 , forse Bioshock 3 . Insomma titoloni di spessore è normale che qualche titolo slitti troppa concorrenza e poi ancora deve arrivare l'E 3 con eventuali altri annunci e conferme  di date insomma questa'anno c'è da mettersi le mani ai capelli e anche alle tasche per quanti soldi andremo a spendere!
        avrei preferito che spostassero uno di questi giochi da te citato anzichè la conclusione della trilogia di ME...che palle!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          E ci credo che è stato posticipato nei primi mesi del 2012 praticamente tra settembre e dicembre usciranno : Rage , Gear of war 3, Batman arkham asylium 2 , Battlefield 3 , Modern Warfare 3, Uncharted 3 ,forse Assassin' s creed 3, Prey 2 , resistence 3, forse metal gear solid rising, Elder scrolls 5 , forse Bioshock 3 . Insomma titoloni di spessore è normale che qualche titolo slitti troppa concorrenza e poi ancora deve arrivare l'E 3 con eventuali altri annunci e conferme  di date insomma questa'anno c'è da mettersi le mani ai capelli e anche alle tasche per quanti soldi andremo a spendere!
          Dimentichi un possibile nuovo hitman
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          avrei preferito che spostassero uno di questi giochi da te citato anzichè la conclusione della trilogia di ME...che palle!
          Se questo comporta un miglioramento del gioco stesso sinceramente più che un che palle ci un ben venga!
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            Porca troia! hahah Kaidan nell'immagine.....a me è morto nel primo....
            anche a me .. ma perchè, se non muore si ritrova nel secondo ? E in che veste e episodio ?

            Comunque ci avrei scommesso sul ritardo, l'ho pure scritto da qualche parte, era prevedibile per questo titolo ..
            Last edited by Axxell; 05 May 2011, 13:02.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Se qualcuno mi cerca sono in bagno a piangere ç.ç
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                Porca troia! hahah Kaidan nell'immagine.....a me è morto nel primo....
                TU (e io) lo hai fatto morire nel primo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Sarò contro corrente, ma sono molto felice che sia stato posticipato per codesto motivo A mio parere meno di due anni per sviluppare un seguito come dio comanda è molto difficile in particolare con giochi articolati(scelete morali, quest secondarie ecc.) e gli effetti si sono visti su Dragon Age 2, così questo rischio in parte è sconiurato (inoltre non era già successo con il 2 una cosa del genere?)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    TU (e io) lo hai fatto morire nel primo.
                    ho un dubbio Gian: non è che lo rimandano per sviluppare le parti da estrarre dal gioco e venderle poi a parte come Dlc ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Naaa sanno già da due-tre annetti quali parti tagliare.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        ho un dubbio Gian: non è che lo rimandano per sviluppare le parti da estrarre dal gioco e venderle poi a parte come Dlc ?
                        Troveranno il modo di estendere la storia (o meglio tagliare la stessa) con i famigerati DLC? Questo è poco ma sicuro d'altronde è la nuova moda. A volte mi chiedo se non ci sarebbe stato l'online su console ed internet fosse rimasto "un lusso" se ci sarebbe stata questa folle corsa ai DLC. Una volta alcuni giochi per PC avevano delle espansioni che venivano vendute ad un prezzo inferiore rispetto al gioco base. Si trattava spesso di prodotti di ottima qualità e sopratutto di una durata vicina a quella del gioco originale. Ora hanno trovato il modo di venderci più espansioni con un guadagno totale che supera il prezzo del gioco base!
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Troveranno il modo di estendere la storia (o meglio tagliare la stessa) con i famigerati DLC? Questo è poco ma sicuro d'altronde è la nuova moda. A volte mi chiedo se non ci sarebbe stato l'online su console ed internet fosse rimasto "un lusso" se ci sarebbe stata questa folle corsa ai DLC. Una volta alcuni giochi per PC avevano delle espansioni che venivano vendute ad un prezzo inferiore rispetto al gioco base. Si trattava spesso di prodotti di ottima qualità e sopratutto di una durata vicina a quella del gioco originale. Ora hanno trovato il modo di venderci più espansioni con un guadagno totale che supera il prezzo del gioco base!
                          sì, pero' diciamo che la mia era anche un po' una provocazione per JfG, prontamente e simpaticamente raccolta, che al proposito ha una posizione forse estrema (da discussione altrove) .. io sul ragionamento posso essere d'accordo, meno sul fatto che i Dlc siano sempre e solo una "furbata", specialmente quelli che escono a 1 anno e passa da gioco ..
                          Last edited by Axxell; 05 May 2011, 15:43.
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Io non sono contro i dlc a prescindere.
                            Mi sta sul cazzen Bioware che sforna dlc al d1, qualche settimana dopo e che raccontano parti importanti.
                            Avvento dura un'ora, è la premessa a ME3, non aggiunge niente al gameplay e viene rilasciato pochissimo tempo dopo la versione ps3 che avrebbe dovuto essere completa invece così non era ed hanno ingannato il pubblico.
                            Quindi è merda.
                            I dlc di Alan Wake (anche se mi sono costati più del gioco scatolato ) sono contentissimo di averli presi perché non sono tagliati dal gioco ma raccontano una storia che non inficia il gioco "liscio" e lo fanno con in una maniera estranea al gameplay del gioco senza dlc quindi ben vengano.
                            Discorso simile lo potrei fare per le sequenze 12 e 13 di AC2 che, a dispetto del nome, non aggiungono un fico secco alla trama e ne sono praticamente estranei.
                            I dlc che fa Bioware (e non solo) sono palesemente tagliati dal gioco.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Gian, puoi dire il cappero che ti pare , ma nemmeno i Dlc di Bioware inficiano il gioco in alcun modo, è vero che hanno un grosso difetto: i principali sono belli, ed è un peccato non prenderli. Su Arrival non sono d'accordo: la conversione su PS3 è stata fatta per chi non aveva mai potuto giocare il titolo sulla piattaforma, per cui non c'era mezzo motivo per cui io con il PC dovevo pagarmelo a parte e un altro utente no ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X