Originariamente Scritto da Gatto91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12: un motore grafico ricostruito da zero
Collapse
X
-
io non ne posso +! sento continuamente gente che si lamenta che i giocatori non sono perfetti ecc... invece di lamentarsi per una giocabilità legata soprattutto dal fatto di saper fare i numeretti di alta scuola... prima parliamo di giocabilità e di livello simulativo assolutamente da migliorare, per es: ho dovuto togliere (fifa11) l'opzione fallo di mano perchè in ogni partita dal nulla saltavano fuori calci di rigore assurdi e potrei fare mille altri esempi! allora io dico prima di parlare se un giocatore ha il codino o è pelato, parliamo di come far diventare davvero questo gioco, un "vero" gioco di calcio e non solo per finta inserendo qulache miglioria come tocchetti di fino e numeretti tanto per farci illudere di avere in mano un "gioco di calcio". non è cosi e lo si capisce dal fatto che gli sviluppatori pensano solo al motore grafiche e ad inserire qualche altra cavolatina! sono stufo di essere preso in giro e avere ogni anno l'illusione di tenere fra le mani IL gioco di calcio. quanto rimpiango i vecchi ISS della konami...
Comment
-
I passi in avanti da FIFA 08 mi sembra che siano sotto gli occhi di tutti, la giocabilità può essere ancora migliorata è vero, però cavoli in questi giorni mi sto divertendo come un matto utilizzando il Chelsea in Premier League ed il Barcellona in Coppa del Re... una goduria incredibile !!!!!! Per il prox anno mi aspetto dei miglioramenti al titolo, questo è sicuro, tuttavia devo dire che quest'ultima edizione del brand mi ha regalato molti bei momenti che difficilmente potrò dimenticare !!!!!!!
Comment
Comment