Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony risponde al Congresso: implicati Anonymous?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusate he, ma se anonymus vuole passare pulita, ed è in grado di bucare un sistema informatico perchè mai avrebbe dovuto lasciare la traccia cocn il loro slogan???mi sembra stupidissimo...non penso che siano implicati poi mai dire mai, ma in ogni caso, se io faccio una cosa, la prima questione della quale mi occupo, è di non lasciare traccia di me e di avere un alibi inattaccabile...spero che venga fuori i maledetti colpevoli, e spero che, chi era a capo del progetto riguardante la sicurezza, venga mandato a casa con i collaboratori!
    Dì la verità Prussia86, sei tu il colpevole di tutto questo! xD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Sam, dubito ceh Anonymous per discolparsi abbia bisogno di trovare i colpevoli. Si possono trincerare dietro al "dimostrate fuor da ogni dubbio che siamo stati noi", in caso contrario non hanno neppure bisogno di difendersi...
      Si ma chiunque potrebbe dichiararsi Anons, poiché non c'è nessun capo e nessun requisito di ingresso.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

se magari intanto aprite il psn

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          Dì la verità Prussia86, sei tu il colpevole di tutto questo! xD
          ormai getto la maschera, sono io la mente dietro tutto ciò, il movente???la vendetta contro sony per non avermi fatto passare una console in garanzia con un difetto di fabbrica XD

Comment

ormai getto la maschera, sono io la mente dietro tutto ciò, il movente???la vendetta contro sony per non avermi fatto passare una console in garanzia con un difetto di fabbrica XD
            attento: queste sono dichiarazioni pericolose coi tempi che corrono...

Comment

Il tutto farebbe pensare ad un depistaggio dato che non penso che gli Anonymous siano così stupidi da lasciare un file con il loro nome sui server Sony e poi dichiararsi estranei alla faccenda.
              Comunque sia potrebbe essere un inizio dal quale partire per riuscire a scovare i veri colpevoli.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                attento: queste sono dichiarazioni pericolose coi tempi che corrono...
                va be non esageriamo è evidente il tono ironico delle frasi xD
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  va be non esageriamo è evidente il tono ironico delle frasi xD
                  dirò di più, mi piacerebbe fare anche solo il 5% di ciò che sanno fare loro...magari avessi capacità così elevate, certamente le userei per difendere i sistemi piuttosto che attaccarli!purtroppo la mia competenza si ferma ad assemblare un pc standard e rimuovere qualche virus....non penso di rientrare nella lista degli indagati.ovviamente il dente avvelenato per la questione sopracitata ce l'ho, ma di sicuro non sarebbe un movente che a 25 anni, mi farbbe diventare un cracker di livello mondiale. sarebbe uno spasso se l'fbi arrivasse a casa mia...immagino la faccia di mia madre e quando entrano in camera mia trovano un pc di 6 anni fa con connessione fastweb 20 mb e ovviamente i videogames tutti rigorosamente originali...sarebbe un fail tremendo! anche se, coi tempi che corrono non mi stupirei più di nulla XD
                  Last edited by Prussia86; 05 May 2011, 19:57.

Comment

chissà, ora che sono in molti speriamo risolvano al piu presto
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

dirò di più, mi piacerebbe fare anche solo il 5% di ciò che sanno fare loro...magari avessi capacità così elevate, certamente le userei per difendere i sistemi piuttosto che attaccarli!purtroppo la mia competenza si ferma ad assemblare un pc standard e rimuovere qualche virus....non penso di rientrare nella lista degli indagati.ovviamente il dente avvelenato per la questione sopracitata ce l'ho, ma di sicuro non sarebbe un movente che a 25 anni, mi farbbe diventare un cracker di livello mondiale. sarebbe uno spasso se l'fbi arrivasse a casa mia...immagino la faccia di mia madre e quando entrano in camera mia trovano un pc di 6 anni fa con connessione fastweb 20 mb e ovviamente i videogames tutti rigorosamente originali...sarebbe un fail tremendo! anche se, coi tempi che corrono non mi stupirei più di nulla XD
                      Ciò che non sai, però, è che qualcuno nel frattempo ti ha cambiato il tuo vecchio PC con un alienware, la connessione in fibra ottica e tutti i giochi piratati del mondo! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ciò che non sai, però, è che qualcuno nel frattempo ti ha cambiato il tuo vecchio PC con un alienware, la connessione in fibra ottica e tutti i giochi piratati del mondo! lol
                        azzo sono fottuto! è tutto un imbroglio per dare un volto al colpevole, ma io non c'entro vostro onore, lo gggggiuro! XD

Comment

Dai per me sono stati loro. Come dice una nota pubblicità spesso la soluzione più semplice e la migliore. in questo caso i colpevoli.. e appena li beccheranno e succederà saranno c..... loro

Comment

scusate he, ma se anonymus vuole passare pulita, ed è in grado di bucare un sistema informatico perchè mai avrebbe dovuto lasciare la traccia cocn il loro slogan???mi sembra stupidissimo...non penso che siano implicati poi mai dire mai, ma in ogni caso, se io faccio una cosa, la prima questione della quale mi occupo, è di non lasciare traccia di me e di avere un alibi inattaccabile...spero che venga fuori i maledetti colpevoli, e spero che, chi era a capo del progetto riguardante la sicurezza, venga mandato a casa con i collaboratori!
                            Anonymus potrebbe lasciare il proprio slogan perchè così la gente pensa: "è un depistaggio, perchè mai se il colpevole è Anonymus dovrebbe lasciare una traccia così evidente?" oppure si potrebbe pensare così: "non è Anonymus perchè la traccia è troppo evidente, però siccome quelli di Anonymus sanno che la pensiamo così allora lasciano una traccia di proposito, quindi sono stati loro." e il ragionamento potrebbe portare all'infinito

Comment

Working...
                            X