Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardian Heroes approda su XBLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guardian Heroes approda su XBLA

Il classico Saturn riproposto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questo gioco è  EPICO! bellissimo! non so nemmeno quante ore ci avrò passato sopra! ho ancora la copia originale e ovviamente la console ma potrei optare per un ri acquisto perchè per me questo gioco è stato molto bello!!!! veramente ostico ai livelli di difficoltà elevati!

Comment

questo gioco è  EPICO! bellissimo! non so nemmeno quante ore ci avrò passato sopra! ho ancora la copia originale e ovviamente la console ma potrei optare per un ri acquisto perchè per me questo gioco è stato molto bello!!!! veramente ostico ai livelli di difficoltà elevati!  Gran quotone..ho pianto lacrime quando ho venduto il Saturn assieme a questo magnifico gioco nel 97'..grazie Sega...

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
          Gran quotone..ho pianto lacrime quando ho venduto il Saturn assieme a questo magnifico gioco nel 97'..grazie Sega...
        e la canzoncina iniziale???indimenticabile! quel gioco aveva tutto secondo me! chi era il tuo personaggio preferito???nell'arena usavo lo zombie, però nella storia il meglio per me era serena!troppo ganzo quel personaggio...apparte che erano tutti ganzi da usare ma il ninja moriva ogni due secondi, il monaco idem, sword han era una noia usarlo, mentre la maga, era utile ma era un personaggio di supporto...

Comment

Lo ricordo anch'io, mi piaceva molto come gioco. Tuttavia non credo che lo acquisterò, almeno per ora.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

OH MIO DIO ADESSO VENGO!!!!! Scaricata l'iso circa 4 anni fa perchè non trovavo più il disco originale, fatto girare su l'emulatore e giocato almeno due volte l'anno con tutti i finali possibili. secondo me uno dei più bei giochi di sempre

Comment

Working...
            X