sempre la solita solfa degli sparatutto , almeno bordelands era divertente ed autoironico , spero che bethesda si sia concentrata maggiormente su skrym che su questa roba ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre cinque minuti di RAGE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioCioè ma, a parte queste cose, che mi sembrano quasi dettagli comunque, c'è qualche caratteristica per cui valga la pena comprarlo? Non è per criticare il gioco in sè, quanto per sapere se sto sbagliando valutazione, perchè non ho seguito moltissimo le notizie inerenti.
Io valuto quello che vedo. Se soggettivamente posso dire che mi piace, oggettivamente posso dirti che il mix stile-ambientazione come quello di Rage non si è mai visto. Le meccaniche, per quanto già viste, sono usate in un modo originale (vedi il robottino ragno) e l'IA nemica è molto curata (ho visto un video dove, dopo una breve battaglia ed essere rimasto solo, un nemico capisce che è meglio darsela a gambe).
Un' IA così io l'ho vista solo in Killzone.
Oh poi magari all'uscita si rivelerà il classico sparatutto. Per adesso personalmente qualcosa di diverso lo vedo.
Comment
Comment