Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre cinque minuti di RAGE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sempre la solita solfa degli sparatutto , almeno bordelands era divertente ed autoironico , spero che bethesda si sia concentrata maggiormente su skrym che su questa roba ...

Comment

certo che vedere delle animazioni simili in un rpg è davvero grandioso... qualcuno sa se ci saranno scelte morali?

Comment

sembra divertente .. ma quanto Doom3 che ci vedo
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          Cioè ma, a parte queste cose, che mi sembrano quasi dettagli comunque, c'è qualche caratteristica per cui valga la pena comprarlo? Non è per criticare il gioco in sè, quanto per sapere se sto sbagliando valutazione, perchè non ho seguito moltissimo le notizie inerenti.
          Sì ma il gioco ancora non è uscito.
          Io valuto quello che vedo. Se soggettivamente posso dire che mi piace, oggettivamente posso dirti che il mix stile-ambientazione come quello di Rage non si è mai visto. Le meccaniche, per quanto già viste, sono usate in un modo originale (vedi il robottino ragno) e l'IA nemica è molto curata (ho visto un video dove, dopo una breve battaglia ed essere rimasto solo, un nemico capisce che è meglio darsela a gambe).
          Un' IA così io l'ho vista solo in Killzone.

Oh poi magari all'uscita si rivelerà il classico sparatutto. Per adesso personalmente qualcosa di diverso lo vedo.

Comment

E' fanatastico lo aspetto con anzia ))))
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

a me invece sembra un misto tra s.t.a.l.k.e.r e metro 2033

Comment

sinceramente mi aspettavo qualcosa di un pò più aggressivo

Comment

Working...
                X