lasciamo lpotenza delle 2 console alla qualita dei prodotti che puo ofrire spremendole al 100% e no hai formati di supporto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire su 3 dischi su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA proposito di generazioni, secondo un rumor un team interno di ea avrebbe già, cosa abbastanza scontata, una versione molto acerba del successore della 360(in pratica non ha la forma della console ma è un pc), la notizia è che ms potrebbe persino presentarlo all' e3 per non dare vantaggi a nintendo....Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA proposito di generazioni, secondo un rumor un team interno di ea avrebbe già, cosa abbastanza scontata, una versione molto acerba del successore della 360(in pratica non ha la forma della console ma è un pc), la notizia è che ms potrebbe persino presentarlo all' e3 per non dare vantaggi a nintendo....
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio*** non sarebbe male avere una console simile al pc!magari con la possibilita di sostituire i componenti x poterla potenziare
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio*** non sarebbe male avere una console simile al pc!magari con la possibilita di sostituire i componenti x poterla potenziare
Poi chi lo sa, magari si potrà upgradare, tra l' altro uno dei primi rumor sulla wii2 parlava proprio di una console upgradabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio"ha comunque assicurato che nel corso dell'intera avventura, il cambio disco sarà richiesto solo due volte."beh se sono 3 dischi é chiaro che il cambio vada fatto solo 2 volte no? Cioé inserisco 1, poi 2 e 3 (ergo due volte tranne il primo disco xD) Anche in FF IX c'erano 5dischi ma li cambiavi solo 4 volte xD é matematica logica XD hehe
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon è che la console è simile al pc, è il prototipo su cui si sviluppa ad esserlo, la console quando sarà finita sarà appunto una "console"
Poi chi lo sa, magari si potrà upgradare, tra l' altro uno dei primi rumor sulla wii2 parlava proprio di una console upgradabile...
Comment
-
e invece fosse ua console che si puo potenziare senza dovre riprogettare sempre nuove console per ogni gen di game? non penso, come ha detto vaan920 se vuoi cambiare componenti compri un pc. però potrebbero fare come sega col saturn dove x alcuni videogiochi c'erano delle cartucce d'espansione
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNuovo modo si spillare i soldi... vuoi giocare a questo titolo?? comprati l upgrade!
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioe invece fosse ua console che si puo potenziare senza dovre riprogettare sempre nuove console per ogni gen di game?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCito solo il tuo messaggio perché gli altri non sono in grado di citarli perché sono in pagine diverse.Vorrei dire che è vero che così facendo la Microsoft è in vantaggio con le vendite,però questo è un problema puramente economico delle persone,scommetto che se tutte le persone del mondo avessero tanti soldi sarebbero andate a comprare più ps3 che xbox 360 non interessandosi alle esclusive di una o dell'altra,perché se ps3 è l'unica console ad avere il blu-ray dunque probabilmente non è tanto una affermazione da fanboy sonaro dire che ps3 è potenzialmente più potente di xbox 360 e di conseguenza capace di dare maggiori soddisfazioni,questo fatto di L.A. Noire in cui gli sviluppatori dicono che su xbox 360 il gioco sarà diviso in tre dischi perché*il dvd non è capace di contenerlo tutto a differenza del blu-ray*sembra essere a momenti la dimostrazione di questa mia affermazione.Avviso El Fundo che non*ho alcuna intenzione di provocare console war,la mia era solo un opinione su le conseguenze di questa notizia di L.A. Noire.
Cmq il fatto che abbia un supporto ottico più capienta non c'entra nulla con la potenza. L'unica soddisfazione in più che da è quella di non far alzare il real deretano di noi giocatori dal divano per cambiare il disco. Ma ciò succede per pochi giochi e per pochissime volte ognuno.
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa ps2 è stata la prima console a supportare il dvd, la ps3 è la prima console a supportare il BD, logico e matematico.... quindi la prossima ps4 opterà per il DD
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA proposito di generazioni, secondo un rumor un team interno di ea avrebbe già, cosa abbastanza scontata, una versione molto acerba del successore della 360(in pratica non ha la forma della console ma è un pc), la notizia è che ms potrebbe persino presentarlo all' e3 per non dare vantaggi a nintendo....
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioe invece fosse ua console che si puo potenziare senza dovre riprogettare sempre nuove console per ogni gen di game?* non penso, come ha detto vaan920 se vuoi cambiare componenti compri un pc.* però potrebbero fare come sega col saturn dove x alcuni videogiochi c'erano delle cartucce d'espansione
Comment
-
meglio cosi che vedere video compressi o altro e rovinarsi (per chi ci fa caso) l'esperienza di gioco. almeno sembra che finito uno metti quello dopo in questo caso. in mass effect 2 dovevi ricordarti cosa c'era su uno e sull'altro perchè se ti dimenticavi qualcosa dovevi cambiare dvd ogni volta.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHai ragione,il mio commento sembra più una console war,ma io volevo solo spiegare che con questa notizia sembra si*voglia dare ragione a chi dice che ps3 è più potente di xbox360.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBeh in fondo succede già con wii mote+, move e kinect no?
Comment
Comment