Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire su 3 dischi su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non credo sia un grosso problema se sarà da fare solamente 2 volte
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Il problema è più che altro di Rockstar visto che 3 DVD costano molto di più di un BR (ID software faceva storie perché doveva mettere Rage su 2 DVD). Comuque le memorie stick sono fuori discussione, hanno una vita media più breve dei dischi e costano un sacco di soldi, sennò utilizzeremo ancora le cassette invece dei vari dischi.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Il problema è più che altro di Rockstar visto che 3 DVD costano molto di più di un BR (ID software faceva storie perché doveva mettere Rage su 2 DVD). Comuque le memorie stick sono fuori discussione, hanno una vita media più breve dei dischi e costano un sacco di soldi, sennò utilizzeremo ancora le cassette invece dei vari dischi.
        Beh il costo cala nel momento in cui si passa ad una produzione di larga scala come quella che ci sarebbe in caso diventassero il nuovo supporto. Inoltre non dovrebbero essere riscrivibili, ma bloccate, quindi penso che la vita non sarebbe tanto breve, soprattutto se comparata ai dvd, ma probabilmente anche ai BR, infine non si rovinerebbero con semplici graffi.. A me non dispiacerebbero. Sono molto più piccole, molto più comode, e permetterebbero di avere console più decenti, visto che 360 e PS3 sono degli scatoloni.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
          Cito solo il tuo messaggio perché gli altri non sono in grado di citarli perché sono in pagine diverse.Vorrei dire che è vero che così facendo la Microsoft è in vantaggio con le vendite,però questo è un problema puramente economico delle persone,scommetto che se tutte le persone del mondo avessero tanti soldi sarebbero andate a comprare più ps3 che xbox 360 non interessandosi alle esclusive di una o dell'altra,perché se ps3 è l'unica console ad avere il blu-ray dunque probabilmente non è tanto una affermazione da fanboy sonaro dire che ps3 è potenzialmente più potente di xbox 360 e di conseguenza capace di dare maggiori soddisfazioni,questo fatto di L.A. Noire in cui gli sviluppatori dicono che su xbox 360 il gioco sarà diviso in tre dischi perché il dvd non è capace di contenerlo tutto a differenza del blu-ray sembra essere a momenti la dimostrazione di questa mia affermazione.Avviso El Fundo che non ho alcuna intenzione di provocare console war,la mia era solo un opinione su le conseguenze di questa notizia di L.A. Noire.
          si ma qui non si sta parlando di potenza della console, il gioco è uguale sia su ps3 che su xbox, stiamo parlando solo del fatto che su una il gioco è su singolo disco, mentre sull'altra è su 3....per me puntare sul BD si è dimostrata una mossa sbagliata visto che alla fine, i dvd vanno ancora bene e per queste gen sono lo standard...nei vg del BD non se ne sente troppo il bisogno fino ad oggi...è chiaro che come suporto per la prox gen probabilmente il BD sarà standard, ma vuoi mettere i costi del bd tra circa due tre anni???non credo sia nemmeno un discorso di crisi, perchè a conti fatti, la ps3 e la xbox sono uguali come prestazioni, eccetto per qualche mero dettaglio tecnico, ma a qualità visiva dei giochi, sono a mio avviso equivalenti, ergo, molti hanno preso la 360 proprio perchè alla fine i prodotti si equivalgano e perchè le esclusive ( fino ad ora ) hanno convinto di più gli utenti a comprare l'una anzichè l'altra...non dimentichiamoci poi che la ps3 costava 250/300 euro in più della xbox e offriva in più, solo il BD, una caratteristica interessante ma non esplosa nel mercato e che non icnetivava all'acquisto della console per quella caratteristica in più!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            !vero e anche legend of dragoon aveva 4 cd! peccato non abbiano mai fatto un seguito di quel gioco, imo!
            ti quoto, anche se fare un seguito di quel capolavoro era arduo visto il finale chiuso!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              si ma qui non si sta parlando di potenza della console, il gioco è uguale sia su ps3 che su xbox, stiamo parlando solo del fatto che su una il gioco è su singolo disco, mentre sull'altra è su 3....per me puntare sul BD si è dimostrata una mossa sbagliata visto che alla fine, i dvd vanno ancora bene e per queste gen sono lo standard...nei vg del BD non se ne sente troppo il bisogno fino ad oggi...è chiaro che come suporto per la prox gen probabilmente il BD sarà standard, ma vuoi mettere i costi del bd tra circa due tre anni???non credo sia nemmeno un discorso di crisi, perchè a conti fatti, la ps3 e la xbox sono uguali come prestazioni, eccetto per qualche mero dettaglio tecnico, ma a qualità visiva dei giochi, sono a mio avviso equivalenti, ergo, molti hanno preso la 360 proprio perchè alla fine i prodotti si equivalgano e perchè le esclusive ( fino ad ora ) hanno convinto di più gli utenti a comprare l'una anzichè l'altra...non dimentichiamoci poi che la ps3 costava 250/300 euro in più della xbox e offriva in più, solo il BD, una caratteristica interessante ma non esplosa nel mercato e che non icnetivava all'acquisto della console per quella caratteristica in più!
              ma dici che puntare sul BD in questa gen sia stata una mossa sbagliata ma se nella prossiam gen il BD sarà standard secondo te microsoft e nintendo da chi li prenderanno i BD??ma il discorso vale sia da una parte che dall'altra la gente le sceglie per le esclusive e la gente non ha scelto solo 360 per quello ha scelto anche PS3
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                ma dici che puntare sul BD in questa gen sia stata una mossa sbagliata ma se nella prossiam gen il BD sarà standard secondo te microsoft e nintendo da chi li prenderanno i BD??ma il discorso vale sia da una parte che dall'altra la gente le sceglie per le esclusive e la gente non ha scelto solo 360 per quello ha scelto anche PS3
                infatti, dico che alla fine sono state incisive le esclusive, ma inizialmente anche il prezzo ha fatto la sua...i BD non so se comprano da sony, non penso...in ogni casoil prezzo di quest'ultimi, tra qualche anno sarà calato drasticamente e potranno offrire una console con BD a prezzo contenuto e non vendendola a prezzo altro perchè ha il BD...non so se mi sono spiegato bene XD

Comment

Working...
                X