Voglio invitare lo staff a moderare certi utenti dato che stiamo sfiorando l'apologia di reato.. Dissentire è una cosa, gli insulti a sfondo razzista è bene tenerseli per se, nessuno è obbligato a comprare questo apparecchio, che a mio parere resterà confinato in cina..invito tutti a dire la propria con rispetto. (vi seguo da anni e anni, ma questi insulti gratuiti mi hanno fatto "rispolverare" il mio account XD)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dalla Cina l'ibrido NGP/Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche schifo, sono sempre più indignato e spero gli facciano causa! prodotto di merda per gente di merda!Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da clive Visualizza MessaggioVoglio invitare lo staff a moderare certi utenti dato che stiamo sfiorando l'apologia di reato.. Dissentire è una cosa, gli insulti a sfondo razzista è bene tenerseli per se, nessuno è obbligato a comprare questo apparecchio, che a mio parere resterà confinato in cina..invito tutti a dire la propria con rispetto. (vi seguo da anni e anni, ma questi insulti gratuiti mi hanno fatto "rispolverare" il mio account XD)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioMa perché criticate così i cinesi solo per questa idea?A me sembra una trovata carina.E se fossi un boxaro pregherei la Microsoft ti tenere d'occhio questa immagine se avrà intenzione di creare una futura xbox portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggioconcordo a pieno...poi come se la sony non fa la roba in cina.. ci sono 2 categorie di roba che arrivano a noi..c'è la roba low cost..che noi ridicolizziamo..ma poi cè la stessa roba High cost con la marca e pubblicizzata che poi compriamo..sempre prodotta dalla stessa popolazone..
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioSi, vabbè. Calmiamoci che è meglio eh.Last edited by Prussia86; 08 May 2011, 02:04.
Comment
-
Ma mica costringono a comprare la loro roba?
Sudici... La mozzarella blu la abbiamo anche noi ahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
alla luce dei fatti, prussia avrà i suoi motivi e penso che se tutti noi vedessimo cose del genere in prima persona non la penseremmo molto diversamente. poi ho anche degli amici cinesi quindi so benissimo che non si fa di tutta l'erba un fascio, ma questo mi sembra il solito discorso inutile da citare perchè bisognerebbe tenerlo sempre a mente. scusate ma dopo la spiegazione di prussia direi proprio che quella è gente di merda! quindi che sia cinese o meno non ha importanza, tanto è ovunque la... feccia! per il discorso qualitativo dei prodotti made in cina la nomina si sa qual'è quando si parla di low cost, per questo penso che chi piu spende meno spende. c'è differenza tra la roba di marca prodotta la e quella prodotta su loro iniziativa... reyes hai ragione anche te ma se si commenta la news in sè sorvolando certe cose non si crea l'effetto domino! piu che altro penso che spetti piu allo staff riprendere gli utenti. se lo facciamo tra di noi ogni riga scritta sarebbe un'incomprensione e scatenerebbe indignazione (cosa molto rara perchè siamo nel 2011 non negli anni 30). c'è da dire però che se i "nemici dell'occidente" la pensassero come te, si farebbero i fatti loro e non vedremmo nei TG invettive da parte di certi popoli e nazioni... magari! non posso che essere d'accordo anche con questo :-) ho fatto un misto tra news e ot. non si ripeterà piu!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Posto che (punto primo) in quell'apparecchio non c'è assolustamente niente che possa portare a estremi legali, in quanto microsoft (per fortuna) non ha (e non può avere) (ancora) il copyright sui "colori" e i simboli riportati sui tasti SOMIGLIANO, ma non corrispondono a quelli di Sony (che invece sono registrati). Non è certo la prima volta (punto secondo) che le aziende dei mercati economici sfornano degli apparecchi esteticamente simili ma prestazionalmente molto inferiori ai prodotti "di marca": credo che tutti quanti almeno una volta abbiate visto in qualche negozio o grande distribuzione delle "gamestation" o "playbox" che, una volta attacate al TV, dimostravano di avere una cinquantina di giochi dell'epoca 8-bit preimpostati.Ho visto cose molto più fraudolante, come scatole di questi apparecchi con immagini tratte da giochi PS1 (PES, FFIX) e poi dentro giochi del NES.
DETTO QUESTO
Non è certo il motivo per cui ci si può permettere di sparare a zero contro una società e contro gli abitanti di una nazione. Prussia, i casi di malavita ci sono ovunque, legati ai cinesi come non legati ad essi. Se vuoi dire che tra i Cinesi che ci sono a Prato (a proposito, grazie per la lezione di geografia, ma penso che il luogo specifico non sia importante) ci sono dei delinquenti stranieri, ti posso dire che la cosa non mi stupisce, ma non perché sono "cinesi", ma semplicemente perché casi di malavita si verificano ovunque ci sia grande affluenza di reietti, immigrati da altri paesi.
Con questo non intendo dire - sia BENE chiaro - che tutti gli stranieri sono dei delinquenti! E' però un dato di fatto che quelli che "cercano fortuna" all'estero sono sempre i reietti e i poveracci, la miseria genera delinquenza di per sé e viene sfruttata dalla malavita organizzata. Perché gli Italiani si sono fatti nel mondo la fama di "mafiosi"? Perché nel dopoguerra chi aveva fame è emigrato in America sperando di trovare l'oro per strada, e arrivati lì hanno scoperto che non c'era pane per tutti: a quel punto si poteva scegliere tra morire di fame, rubare il pane o mettersi sotto la protezione di qualcuno di più forte - i Mafiosi (quelli veri), appunto.
Ma naturalmente c'erano anche Italiani onesti che hanno fatto fortuna in maniera onesta, ma pochi se li ricodano. Per i Cinesi, come i marocchini, i tunisini, gli albanesi, i libici, i senegalesi, i kenioti eccetera è purtoppo la stessa cosa. Magari cambia il "ramo di specializzazione", ecco pertanto che gli esteuropei sono magnaccia, che i cinesi vendono cibo avariato, i senegalesi vendono CD copiati. Ma sono solo generalizzazioni.
Piantiamola una buona volta.Last edited by Tatsumaki; 09 May 2011, 09:57.
Comment
Comment