Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN Hack: sul web scoppia la parodia-mania...
Collapse
X
-
Bel video, peccato che io abbia deciso di comprare "anche" la xbox 360 non tanto per l'online in questione che mi manca ma posso farne a meno per un pò così mi disintossico.. ma xchè la Sony si è prima parata il culo e poi con estrema calma ci ha comunicato che i nostri dati sensibili potevano esser stati trafugati e questo è imperdonabile, il servizio online della sony è gratuito ma fa cagare, si viene sconnessi spesso dalle partite, i trofei a volte non vengono riconosciuti e via dicendo, l'online della 360 costa solo 5 euro al mese per un servizio ottimo. Resta il fatto che toccherà spendere altri soldini ma MA..alla Comet fino al 25 maggio la 360 slim costa 209 euro + un buono di 50 euro da spendere entro il 31/12/2011 quindi è come se la pagaste 159 euro.. Non me ne voglia Mr Bix, non è mia intenzione fare pubblicità, voglio solo mostrare perchè conviene anche acquistare la 360..
Comment
-
mi sono letteralmente buttato via dalle risate! complimenti agli ideatori sono stati fantastici, anche se era meglio che lo scandalo psn non ci fosse stato così da evitare queste parodie che seppur spassose, ci riportaranno in futuro, agli eventi che abbiamo passato in qeusti 20 giorni!
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioBel video, peccato che io abbia deciso di comprare "anche" la xbox 360 non tanto per l'online in questione che mi manca ma posso farne a meno per un pò così mi disintossico.. ma xchè la Sony si è prima parata il culo e poi con estrema calma ci ha comunicato che i nostri dati sensibili potevano esser stati trafugati e questo è imperdonabile, il servizio online della sony è gratuito ma fa cagare, si viene sconnessi spesso dalle partite, i trofei a volte non vengono riconosciuti e via dicendo, l'online della 360 costa solo 5 euro al mese per un servizio ottimo. Resta il fatto che toccherà spendere altri soldini ma MA..alla Comet fino al 25 maggio la 360 slim costa 209 euro + un buono di 50 euro da spendere entro il 31/12/2011 quindi è come se la pagaste 159 euro.. Non me ne voglia Mr Bix, non è mia intenzione fare pubblicità, voglio solo mostrare perchè conviene anche acquistare la 360..
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioIo infatti ho tutto e se vogio giocare online non ho problemi. Per il video ormai la musica di inception è dovunque, ma la domanda è: Ma perchè cercca il gameboy??? ahahahah poteva giocare offline
Comment
-
M A G N I F I C O!!
G-E-N-I-A-L-E!
Non a caso questa è la patria dei Leonardo,dei,Raffaello,dei Bernini,dei Michelangelo,solo che purtroppo col tempo ci siam rovinati!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment