Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN Hack: sul web scoppia la parodia-mania...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi attenti.
    Ho appena ricevuto mail che riguardava la carta poste-pay.
    Non l'ho manco letta,l'ho subito cestinata.
    Comuunque,riguardava codice di sicurezza!
    T-R-U-F-F-A.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ragazzi attenti. Ho appena ricevuto mail che riguardava la carta poste-pay. Non l'ho manco letta,l'ho subito cestinata. Comuunque,riguardava codice di sicurezza! T-R-U-F-F-A.
      mandamela via PM che gli do un'occhiata... 

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        mandamela via PM che gli do un'occhiata...*
        l'ho eliminata,furbacchione!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

bellissimo! mi ritengo sempre più fortunato di non giocare online....questa faccenda non mi ha minimamente toccato
          Ragazzi attenti. Ho appena ricevuto mail che riguardava la carta poste-pay. Non l'ho manco letta,l'ho subito cestinata. Comuunque,riguardava codice di sicurezza! T-R-U-F-F-A.
          io le ricevevo anche prima...robe del tipo "la tua carta è stata ricaricata di 400€" vieni subito sul nostro sito! lol non riesco a capire come faccia la gente a cascarci
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

<p>bellissimo! mi ritengo sempre più fortunato di non giocare online....questa faccenda non mi ha minimamente toccato<br></p><p><br></p><p>
            Ragazzi attenti.
            Ho appena ricevuto mail che riguardava la carta poste-pay.
            Non l'ho manco letta,l'ho subito cestinata.
            Comuunque,riguardava codice di sicurezza!
            T-R-U-F-F-A.
            </p><p><br></p><p>io le ricevevo anche prima...robe del tipo "la tua carta è stata ricaricata di 400€" vieni subito sul nostro sito!</p><p><br></p><p>lol non riesco a capire come faccia la gente a cascarci<br></p>
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

l'ho eliminata,furbacchione!
              Intendevo solo il testo... LOL

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                Intendevo solo il testo... LOL
                Ovvio,scherzavo un pò!
                Saluti
                cit M.L.KING

Comment

Ovvio,scherzavo un pò! Saluti
                  Tranquillo ti farò bannare solo fino al 2015.. XD

Comment

Ahaahahahahahah! l'ho visto proprio ieri!!! Colonna sonora da premio Oscar-luigiscalfaro phil norimberga!! Epico!!

Comment

SPETTACOLO!Davvero ben fatto,complimenti agli attori,registi e ideatori di questo video
                      sigpic

Comment

Scusate,ma girovagando in rete,ho letto che ci vorr&#224; una sorta di antivirus a pagamento (se lo si vuole,ma credo che lo vogliano tutti) per il PSN,&#232; VERO? V i risulta?
                        Ma pure l'AV?
                        cit M.L.KING

Comment

certo che la colonna sonora di inception sta bene proprio su tutto. zimmer è semplicemente un genio
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Ma io... vado a rotolare per le scale del mio palazzo partendo dall'ultimo piano.

sigpic

Comment

è la dura, cruda realtà ragazzi... ma soprattutto sto messo male, sia perchè davvero mi sono rispolverato i pokemon.. sia perchè sto pensando di comprare l'xbox... aiutatemi lol

Comment

Scusate,ma girovagando in rete,ho letto che ci vorrà una sorta di antivirus a pagamento (se lo si vuole,ma credo che lo vogliano tutti) per il PSN,è VERO? V i risulta?
                                Ma pure l'AV?
                                Verissimo

Comment

Working...
                                X