Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: il punto sulla situazione
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose siamo a questo punto vuol dire che la sony non sa più dove sbattere la testa...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquesta cosa è semplicemente ridicola
Comment
-
Meglio che si prendano tutto il tempo che ritengono opportuno... è inutile mandare online subito i server se poi dopo due settimane vengono ancora bucati, certo da un pò fastidio non giocare online, però ci sono problemi più gravi che devono essere risolti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioOppure semplicemente vuole rendere più complicata la vendita dei dati
Perchè tu pensi che un utente si metterebbe contro un gruppo criminale che ha dimostrato saper bucare un complesso sistema (seppur defititario) di server online? Io non ci penserei nemmeno, questi ti tagliano fuori da internet per sempre (e magari ti perseguono anche in real)
ps: post 3000 w meee!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPerchè tu pensi che un utente si metterebbe contro un gruppo criminale che ha dimostrato saper bucare un complesso sistema (seppur defititario) di server online? Io non ci penserei nemmeno, questi ti tagliano fuori da internet per sempre (e magari ti perseguono anche in real)
ps: post 3000 w meee!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh non è detto. Magari proprio quelli che sbandierano l "etica" degli hacker, saranno i primi ad attaccare un gruppo che si comporta in questo modo indegno...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPerchè tu pensi che un utente si metterebbe contro un gruppo criminale che ha dimostrato saper bucare un complesso sistema (seppur defititario) di server online? Io non ci penserei nemmeno, questi ti tagliano fuori da internet per sempre (e magari ti perseguono anche in real)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPerchè tu pensi che un utente si metterebbe contro un gruppo criminale che ha dimostrato saper bucare un complesso sistema (seppur defititario) di server online? Io non ci penserei nemmeno, questi ti tagliano fuori da internet per sempre (e magari ti perseguono anche in real) ps: post 3000 w meee!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosinceramente si tra l'altro se tu li fai beccare a quelli gli spillanno talmente tanti soldi che non potranno permettersi manco un eepc , e naturalmente tutto questo una volta usciti di prigione (se ci escono)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment