Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: il punto sulla situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Perchè tu pensi che un utente si metterebbe contro un gruppo criminale che ha dimostrato saper bucare un complesso sistema (seppur defititario) di server online? Io non ci penserei nemmeno, questi ti tagliano fuori da internet per sempre (e magari ti perseguono anche in real) ps: post 3000 w meee!
    Sicuramente non andrà solamente un utente contro questo gruppo di cracker. Se gli hacker si credono veramente dei paladini della giustizia è ora di dimostrarlo. Sarebbe anche pure una rivincita per loro visto che la loro figura in questo periodo è oggetto di molte speculazioni.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
      sinceramente si tra l'altro se tu li fai beccare a quelli gli spillanno talmente tanti soldi che non potranno permettersi manco un eepc , e naturalmente tutto questo una volta usciti di prigione (se ci escono)
      nel carcere della mia citta (ma anche negli altri) i detenuti hanno tutti e dico tutti la rete wifi gratuita pagata dallo stato
      Dewyz81

Comment

tutto questo è incredibilmente imbarazzante! sony ha perso anke quel poco di credibilità residua. è una vergogna!!! sn arrivati al punto di chiedere l'aiuto ad altre persone mettendo delle taglie su questi hacker... ahahah ma siamo tornati all'epoca dei pirati? scommetto che la causa di tutto è capitan uncino! a parte gli scherzi la microsoft si sta sfregando per bene le mani e sicuramente da tutta questa situazione sarà ulteriormente rafforzata.

Comment

nel carcere della mia citta (ma anche negli altri) i detenuti hanno tutti e dico tutti la rete wifi gratuita pagata dallo stato
          Nel carcere della mia città stanno davvero male...

Comment

bastardi! e invece noi comuni mortali dobbiamo pagare x internet

Comment

"Sony conferma di non poter dare per il momento alcuna data certa sulla rimessa online del servizio" Avete rotto tre quarti di ca**o! Propongo almeno due mesi di sciopero in cui TUTTI gli utenti smettono di acquistare contenuti a pagamento dal PSN!  eccheca**o...   Va bene essere fan di Sony e della PS, ma dal 4 siamo passati al 6, dal 6 a oggi, e ora sony non ha una data precisa?Prima che io acquisti di nuovo contenuti a pagamento, ne passerà di tempo... e spero facciano tutti come me!

Comment

"persone che hanno familiarità con la materia."
                Hackers contro Crackers? XD
                Originariamente Scritto da mandi91 Visualizza Messaggio
                tutto questo è incredibilmente imbarazzante! sony ha perso anke quel poco di credibilità residua. è una vergogna!!! sn arrivati al punto di chiedere l'aiuto ad altre persone mettendo delle taglie su questi hacker... ahahah ma siamo tornati all'epoca dei pirati? scommetto che la causa di tutto è capitan uncino! a parte gli scherzi la microsoft si sta sfregando per bene le mani e sicuramente da tutta questa situazione sarà ulteriormente rafforzata.
                E cosa ci trovi di così sbagliato? Anzi, cercano di darsi da fare, cercano di ostacolare il danno che hanno causato... preferisci forse che lascino andare tutte le informazioni, tanto il danno è fatto? Ha sbagliato, e ora cerca di porre rimedio. Non biasimiamogli anche questo... si rischia di fare una pessima figura...
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                  "Sony conferma di non poter dare per il momento alcuna data certa sulla rimessa online del servizio" Avete rotto tre quarti di ca**o! Propongo almeno due mesi di sciopero in cui TUTTI gli utenti smettono di acquistare contenuti a pagamento dal PSN!  eccheca**o...   Va bene essere fan di Sony e della PS, ma dal 4 siamo passati al 6, dal 6 a oggi, e ora sony non ha una data precisa?Prima che io acquisti di nuovo contenuti a pagamento, ne passerà di tempo... e spero facciano tutti come me!
                  A questo punto dovrebbero vietare per un tempo determinato la vendita delle carte PSN da 20 e 50 € visto che chiunque le acquistasse si ritroverebbe al momento con un saldo inutilizzabile!
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                    Allora si che sei furbo. Aspetti tanto che rimettano il PSN in funzione, e quando lo faranno te non comprerai nulla per protesta. La Sony ha fatto tutto per salvaguardare noi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

si vede che sanno fare il loro lavoro,attaccate gehodut o come si scrive medianicamente e legalmente era grande per loro(sony) adesso mostrano laloro totale incapacita e il fattoche stanno prendendo per i fondelli, e sony prima di accusare qualcuno devi avere le prove no accusarli e mandare un intera comunita di giocatori controperche non sai chi sia stato 

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Allora si che sei furbo. Aspetti tanto che rimettano il PSN in funzione, e quando lo faranno te non comprerai nulla per protesta. La Sony ha fatto tutto per salvaguardare noi.
                        Se pensi che Sony abbia fatto tutto questo per salvaguardare noi, allora sei furbo tu! Me ne faccio un ca**o di essere salaguardato adesso! ci dovevano pensare un po' prima, forse... Tu vuoi essere protetto da uno che si affida a "persone che hanno familiarità con la materia"??? AUGURI!

Comment

preferisco pagare l'adsl ed avere il mio punto d'accesso ben sigillato. che stare in carcere ed avere il wi-fi gratis  

Comment

dispiace si, ma meglio che rimettano tutto aposto seriamente.
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

preferisco pagare l'adsl ed avere il mio punto d'accesso ben sigillato. che stare in carcere ed avere il wi-fi gratis  

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                                preferisco pagare l'adsl ed avere il mio punto d'accesso ben sigillato. che stare in carcere ed avere il wi-fi gratis**

hahhaha ah beh, per quello pure io
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X