Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: il punto sulla situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Edito: visto che sono scaricabili, mi sa che si parla anche di giochi arcade, da massimo massimo 5 euro. Il che allora può essere.

E ti lamenteresti del gran gioco che è Mirror's Edge? XD
    Non si vendono giochi interi per ps3 sul psn?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Sì si vendono.
      Ad esempio ME2 è completamente scaricabile. O anche GRAW2 e tanti altri.

Comment

si ma a quanto pare i 5 giochi li scelgono loro per te...
        Dewyz81

Comment

Certo, ad esempio c'è God Of War III.
          Nel Brasile c'era Garrincha che dribblava sempre dalla stessa parte, tutti lo sapevano ma lui dribblava lo stesso. Del Piero tutti lo sanno, ma Lui fa goal lo stesso.

Comment

Si ma allora possono essere anche giochi interi, non solo arcade come diceva sam... Era solo per quello che lo dicevo. Lo so che li scelgono loro i 5 ram. Non sono mica un pirla eh.. Infatti l ho scritto su.

Comment

Si ma allora possono essere anche giochi interi, non solo arcade come diceva sam... Era solo per quello che lo dicevo. Lo so che li scelgono loro i 5 ram. Non sono mica un pirla eh.. Infatti l ho scritto su.
              La mia era un'ipotesi. Non credo che sceglieranno ME2, GoW3 o altri, perché la perdita sarebbe troppo grande. Anche se regalare ME2 avrebbe il suo perché, visto che non ha venduto una fava e almeno preparerebbe una base per il 3.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                La mia era un'ipotesi. Non credo che sceglieranno ME2, GoW3 o altri, perché la perdita sarebbe troppo grande. Anche se regalare ME2 avrebbe il suo perché, visto che non ha venduto una fava e almeno preparerebbe una base per il 3.
                Maccheeee, secondo me ci saran magari (se sono interi) Resistance 1, motorstorm 1, socom, magari quello dove si gioca in 250. Insomma giochi di proprietà della sony ( non credo che voglia pagare le copie di terze parti), e cose simili insomma. Io spero che magari ne mettano almeno uno molto rilevante. Sarebbe un bel bonus di immagine. Insomma recupererebbe credibilità se regalassero un gioco che vale magari 30 euro sul loro listino (sebbene costosissimo) del psn.

Comment

Ma tanto possono dire quello che vogliono, ma non hanno rubato i dati di 77 milioni di persone.

Sarebbe una mole di dati troppo grande per un attacco in remoto.

Elusys

Comment

Mi dispiace che il PSN non sia ancora tornato in funzione, ma devono comunque prendersi tutto il tempo necessario per garantire un sistema sicuro. E spero che la taglia sui criminali che hanno causato questo porti veramente a qualcosa.

Comment

lasciamoli lavorare in pace! quando torna torna no?
                      sigpic
                      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Ma tanto possono dire quello che vogliono, ma non hanno rubato i dati di 77 milioni di persone.

Sarebbe una mole di dati troppo grande per un attacco in remoto.
                        77 milioni non sono già in partenza. Ma poi a loro ne bastano anche 100k per fare danni. Non credo che ci sia richiesta per 30 milioni di identità. Il fatto è che non sapendo quali hanno rubato, in teoria ognuno ha il suo account a rischio.

Comment

Qualkuno ha idea di quando si potrà tornare a giocare online?
                          Non c'è calcio senza ULTRAS!

Comment

Sony ricade sempre nei suoi errori e credo sia uno dei motivi dell'attacco haker la mancanza di serieta :iniziamo dal lancio avevano detto sara la prima volta che  il lancio di una consolle sarà a livello mondiale senza distinzioni e cosi non è stato, Granturismo 5 doveva essere il gioco di punta del lancio e cosi non è stato,Psn doveva tornare attivo il 6 Maggio e cosi non è stato,Ma io mi chiedo non basterebbe dire la verità e non illudere gli utenti :Il lancio in contemporanea non lo possiamo assicurare,Granturismo 5 uscira tra 4 anni e poi mantenere la promessa senza rinvii snervanti(il gioco è penoso),Psn ripartira non pirima del 20 Maggio è mantenere la promessa,gli utenti vogliono serietà non continue promesse non mantenute. ps:vorrei ricordare che chi come me ha una ps3 fin dal giorno del lancio che Sony ci ha costretti ad abbinare una carta di credito al profilo inquanto per i primi tempi le carte prepagate in Italia erano inesistenti!!!!!!!! io dico se fai un servizio lo fai identico per tutti senza fare distinzioni Sony serietà serietà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                              Se pensi che Sony abbia fatto tutto questo per salvaguardare noi, allora sei furbo tu! Me ne faccio un ca**o di essere salaguardato adesso! ci dovevano pensare un po' prima, forse... Tu vuoi essere protetto da uno che si affida a*"persone che hanno familiarità con la materia"??? AUGURI!
                              Esattamente.
                              E' successo al PSN come poteva succedere al Live dell'Xbox. La Sony ha voluto chiudere il PSN innanzitutto per i suoi interessi, cosa ovvia, perchè certa gente riusciva a scaricare giochi gratuitamente dal PSN, e poi per salvaguardare gli utenti, perchè c'era il rischio che venissero derubati attraverso le carte di credito.
                              Poi, che il PSN sia meno protetto del Live questo non lo so, ma non si può accusare subito la Sony. Accusa gli hacker che hanno fatto tutto ciò.

Edit: Cos'è sta storia che la Sony ha lasciato i nostri dati scoperti e non ha fatto sapere nulla? Non ne sono al corrente. Se fosse vero parte del mio discorso lo ritirerei subito indietro.
                              Last edited by El Blaze; 07 May 2011, 21:02.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Nella serata di ieri (Venerdì 7 Maggio) ma se oggi è sabato 7 ...e ieri era venerdì 7, allora domani è domenica 7?

Comment

Working...
                                X