Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: il punto sulla situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    WANTED! Se mettette taglie,io conosco un certo John Manston,solo che non è più umano!
    Grazie...

Comment

Li beccherano abbiate fede....

Comment

Ricompense? Ma si sono fumati 30 volumi di One Piece? Adesso me li vedo i poster con le facce-non facce dei responsabili e la scritta Dead Or Alive. Ma gli date ancora un barlume di speranza a questa compagnia? Come consigliano in tanti, passate a 360 (io possedevo entrambe le console prima del disastro). Sì, vi perderete Kratos, gli Helghast, Ratchet & Clank e Gran Turismo ma almeno avrete una console attualmente stabile, più economica e con un parco titoli che non ha nulla da invidiare alla rivale.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da MaroniBoia Visualizza Messaggio
          Qualkuno ha idea di quando si potrà tornare a giocare online?
          domani alle 25:61 XD

Comment

Piccola storia: Nel lontano 2007, in un non meglio precisato mese dello stesso anno, dopo aver cenato, stavo cercando di convincere i miei a comprarmi una Ps3 che allora era appena uscita e costava 500 euri. La conclusione fu non me la comprarono e io ci rimasi male ma non troppo perché prima di Natale 2008 mi sono comprato a mie spese la 360. Se penso che potevo ritrovarmi nella situazione in cui si trovano 70 milioni e più di persone nel mondo mi viene lo sconforto e mi girerebbero le palle vorticosamente, da una parte perché qualcuno potrebbe aver rubato i miei dati personali, da un'altra parte perché non sono stato avvisato per tempo del rischio del possibile furto e da un'altra parte ancora perché la compagnia alla quale io ho prestato fiducia altro non sa fare che "ripagare" l'utenza con mesi di Plus e giochi scaricabili gratuitamente. Esprimo la mia solidarietà verso l'utenza Sony e prego perché questa farsa abbia presto termine.

sigpic

Comment

Ma non credete che questi famigerati hacker siano in grado di colpire anche l'Xbox Live? io penso di si...se la sono presa con la Sony(che ovviamente ha le sue responsabilità)ma credo che sarebbe potuto accadere benissimo il contrario,e poi li tutti a maledire Xbox e a osannare Sony

Comment

Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza Messaggio
                Ma non credete che questi famigerati hacker siano in grado di colpire anche l'Xbox Live? io penso di si...se la sono presa con la Sony(che ovviamente ha le sue responsabilità)ma credo che sarebbe potuto accadere benissimo il contrario,e poi li tutti a maledire Xbox e a osannare Sony
                Chiaro, credere che qualcosa nel web sia inviolabile è ridicolo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Piccola storia: Nel lontano 2007, in un non meglio precisato mese dello stesso anno, dopo aver cenato, stavo cercando di convincere i miei a comprarmi una Ps3 che allora era appena uscita e costava 500 euri. La conclusione fu non me la comprarono e io ci rimasi male ma non troppo perché prima di Natale 2008 mi sono comprato a mie spese la 360. Se penso che potevo ritrovarmi nella situazione in cui si trovano 70 milioni e più di persone nel mondo mi viene lo sconforto e mi girerebbero le palle vorticosamente, da una parte perché qualcuno potrebbe aver rubato i miei dati personali, da un'altra parte perché non sono stato avvisato per tempo del rischio del possibile furto e da un'altra parte ancora perché la compagnia alla quale io ho prestato fiducia altro non sa fare che "ripagare" l'utenza con mesi di Plus e giochi scaricabili gratuitamente. Esprimo la mia solidarietà verso l'utenza Sony e prego perché questa farsa abbia presto termine.
                  costava 600€ e il 95% di quelle play sono morte per il ylod.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Chiaro, credere che qualcosa nel web sia inviolabile è ridicolo
                    Appunto...penso che questo discorso sia un tantino esagerato...certo Sony avrebbe dovuto gestire meglio la cosa,come la chiarezza con i suoi utenti riguardo i dati rubati,aspettiamo solo pazienti che torni tutto alla normalità

Comment

Il problema non è tanto "poteva capitare anche ad altri", quanto piuttosto come hanno gestito la situazione. Ovvero di merda, è proprio il caso di dirlo.
                      Last edited by Mr bix; 08 May 2011, 11:46.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza Messaggio
                        Appunto...penso che questo discorso sia un tantino esagerato...certo Sony avrebbe dovuto gestire meglio la cosa,come la chiarezza con i suoi utenti riguardo i dati rubati,aspettiamo solo pazienti che torni tutto alla normalità
                        Esagerato? Sapere che migliaia e migliaia di dati degli utenti sono in giro chissà dove per la rete, con la possibilità di un furto dei dati di circa 12000 carte di credito, e che Sony ha impiegato la bellezza di 8 giorni (ma perchè?) per avvisare l'utenza della gravità della situazione; questo è esagerato. Esageratamente ridicolo per una multinazionale che offre un servizio garantendo "il meglio".

Se poi per alcuni tornare alla normalità significa semplicemente poter giocare online e scaricare quei due-tre contentini gratuiti che Sony rilascerà per farsi perdonare, nel tentativo che qualcuno abbocchi, allora non a tutti è chiaro il concetto di "normalità".
                        Last edited by lagunalex; 08 May 2011, 12:18.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          costava 600€ e il 95% di quelle play sono morte per il ylod.
                          Allora chi l'ha presa dalle mie parti è stato fortunato.

sigpic

Comment

Non è vero che non c'è nulla di virtualmente inviolabile, e comunque secondo me hanno bucato il psn per qualche cazzata, di solito sta gente non ama perdere troppo tempo dietro un bersaglio...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                              Non è vero che non c'è nulla di virtualmente inviolabile, e comunque secondo me hanno bucato il psn per qualche cazzata, di solito sta gente non ama perdere troppo tempo dietro un bersaglio...
                              Forse perchè in questa gen sony voleva cercare di fermare la pirateria,agli hacker non andava giù il fatto di non poter smanettare (ora gli hacker sono dei mafiosi,lasciaci hackerare e stai zitto altrimenti ti roviniamo)  e warezzare e i bambini offesi si stanno vendicando ma il meglio è leggere dei commenti sul web che dicono gli hacker non si combattono portandoli in tribunale ma usando gli aggiornamenti del fw.Voglio vedere se un ladro gli entra in casa a questa gente e vedere se chiamano la polizia o mettono un cane da guardia
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                                Forse perchè in questa gen sony voleva cercare di fermare la pirateria,agli hacker non andava giù il fatto di non poter smanettare (ora gli hacker sono dei mafiosi,lasciaci hackerare e stai zitto altrimenti ti roviniamo) *e warezzare e i bambini offesi si stanno vendicando ma il meglio è leggere dei commenti sul web che dicono gli hacker non si combattono portandoli in tribunale ma usando gli aggiornamenti del fw.Voglio vedere se un ladro gli entra in casa a questa gente e vedere se chiamano la polizia o mettono un cane da guardia
                                Allora...Gli hacker hanno rubato 2.2 milioni di account... Probabilmente gli hanno venduti, e ci avranno guadagnato qualche milione... Continuare a dire che sia stata una vendetta è ridicolo per la cifra che (probabilmente) gli è arrivata in tasca avrebbero attaccato qualsiasi sito...

Comment

Working...
                                X