Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo stregone mostra le donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo stregone mostra le donne

Gallery femminile per The Wither 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho troppa voglia di giocarlo ora però credo che aspetterò che esca per console visto che questo tipo di giochi per il pc non li gradisco molto!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
      Ho troppa voglia di giocarlo ora però credo che aspetterò che esca per console visto che questo tipo di giochi per il pc non li gradisco molto!!
      che affermazzione triste
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

perche??????????

Comment

aspetto la versione console, il mio pc ha fatto give up con il primo...figuriamoci con il secondo! XD
          Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          perche??????????
          perché questi giochi nascano per pc e lo stile di gioco è più adatto a topo e tastiera anziché a pad e poltrona XD non sono un player pc, ma almeno certe cose le capisco XD lol

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            perché questi giochi nascano per pc e lo stile di gioco è più adatto a topo e tastiera anziché a pad e poltrona XD non sono un player pc, ma almeno certe cose le capisco XD lol
            Si lo so che nascono principalmente per il pc però io con il mouse e la tastiera non mi trovo a giocare a questo tipo di giochi preferisco di gran lunga il pad!! Al pc a me piacciono solo i giochi di strategia vecchio stile però ormai non ne fanno più belli come una volta!!

Comment

Working...
            X