Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Raging Blast all'orizzonte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Raging Blast all'orizzonte?

Un'immagine direttamente dal Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se lo fanno completo di tutti i personaggi un pensiero ce lo faccio...anche se onestamente è la solita carne trita e ritrita, ho voglia di giocarmi un dragon ball next gen!

Comment

ho giocato il primo, ma l'ho trovato molto inferiore ai capitoli su ps2. IMO Bodukai Tenkaichi 3 resta il migliore
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        ho giocato il primo, ma l'ho trovato molto inferiore ai capitoli su ps2. IMO Bodukai Tenkaichi 3 resta il migliore
        idem giocato il primo e rimasto molto deluso IMO budokai tenchaichi 2 non si batte xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          quoto il 3 mi piace di brutto!

Comment

L'11 dovrebbero mostrare il primo trailer e sicuramente ci saranno un pacco di informazioni, non vedo l'ora di vedere com'è *__* Raging Blast 1 è stato una grandissima delusione, mi ha stufato quasi subito, ma il 2 è stato tutt'altra cosa, ci gioco ancora adesso, sembra di dubbio il migliore di questa gen... Con Rb2 sono riusciti a superare Tenkaichi 3 per quel che riguarda il sistema combo, ma per il resto ancora niente da fare, Tenkaichi 3 come completezza di gioco rimane ancora imbattuto, chissà se con questo Rb3 ci sarà una svolta ò.o

Comment

Mi dispiace dirlo, ma ormai i giochi di DB non hanno più nessun acchito su di me

Comment

Working...
              X