Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavenly Sword 2 all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heavenly Sword 2 all'E3?

Il Rumor giugne da una rivista Inglese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

invece di fare un altro Heavenly Sword.....per carità, il primo era anche carino, ma il gameplay non era il massimo...che pensino a fare bene DMC e facciano vedere qualcosa all'E3 a riguardo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      invece di fare un altro Heavenly Sword.....per carità, il primo era anche carino, ma il gameplay non era il massimo...che pensino a fare bene DMC e facciano vedere qualcosa all'E3 a riguardo
      DMC è morto mettitti l'anima in pace
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        DMC è morto mettitti l'anima in pace
        e lo deduci da un video di circa 1 minuto? Dante per quanto mi riguarda non è un problema
        sigpic

Comment

Spero sul serio che sia vera, ha grinta da vendere come gioco, rivoglio però nariko

Comment

Ma se ne parlava dal 2007 del seguito, secondo me è solo Vaporware.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Spero sul serio che sia vera, ha grinta da vendere come gioco, rivoglio però nariko
              Tolta lei rimane poco da guardare.

Comment

Un Heavenly Sword 2 non sarebbe affatto male, mi auguro sia vero.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ci sono la regia spettacolare e la grafica mozzafiato, peccato che scadesse nel gameplay, ma un giro su Dante may cry gli darà una certa esperienza a riguardo

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    io non sono affatto d'accordo con te...azi...sono molto piu contento se fanno il seguito di HS...mi sono rotto le scatole dei DMC

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      personalmente preferivo Kai

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        personalmente preferivo Kai
                        Ho visto dei video del gioco e ti posso dire che siamo in due a preferire Kai,eh,eh.Comunque riguardo alla notizia ci speravo uscisse il seguito di Heavenly Sword, perché leggendo i vari commenti ero in continua lotta tra il mio desiderio di comprarlo e i giudizi negativi del gioco,l'unico motivo che mi avrebbe spinto a comprarlo era lo sviluppo di un seguito,ma le notizie che dicevano che era stato cancellato mi hanno fatto perdere le speranza,ora però con questa notizia posso comprare Heavenly Sword con tutta tranquillità,sperando ovviamente che questa notizia si avveri e che non risulti una semplice voce.Nariko e Kai come eroine della next-gen meritano un'importanza nel mondo videoludico quanto Bayonetta. 

Comment

Working...
                        X