Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Bungie all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Bungie all'E3

Il team non mostrerà il suo nuovo titolo a Los Angeles

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma almeno dire di cosa si tratta no? sono troppo curioso di sapere a cosa sta lavorando. spero vivamente che sia un gioco incentrato principalmente sul single player. con la speranza che alla fine dell'accordo con activision bungie torni a lavorare su halo magari in tempo per il ventennale del gioco
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ma almeno dire di cosa si tratta no? sono troppo curioso di sapere a cosa sta lavorando. spero vivamente che sia un gioco incentrato principalmente sul single player. con la speranza che alla fine dell'accordo con activision bungie torni a lavorare su halo magari in tempo per il ventennale del gioco
      per lavorare a halo dovrebbe tornare da microsoft e non penso che ne abbia molta voglia bungie. e tra parentesi bungie e la prova vivente del lavoro fatto da microsoft per tenersi le proprie SH ( oltre a biowere naturalmente)
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
        per lavorare a halo dovrebbe tornare da microsoft e non penso che ne abbia molta voglia bungie. e tra parentesi bungie e la prova vivente del lavoro fatto da microsoft per tenersi le proprie SH ( oltre a biowere naturalmente)
        e si. si è lasciata scappare talenti unici. ma parecchi tizi ex bungie continuano a lavorare per MS, tramite 343 industries.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          Dopo 4 titoli in due generazioni di console, in 10 anni, mi sembra normale che una SH cerchi di cambiare. Secondo me non c'entra Microsoft, ma il fatto che ormai si erano stancati di fare Halo e volevano fare qualcos'altro, magari allargando la loro utenza. Lo stesso discorso si potrebbe fare per Insomniac con Sony, cmq...

Comment

Scordatevi di rivedere bungie al lavoro su halo, perlomeno in tempi brevi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Scordatevi di rivedere bungie al lavoro su halo, perlomeno in tempi brevi.
              infatti io ho detto tra 10 anni. ovvero quando l'accordo con activision scadrà. sempre se bungie riuscirà a sopravvivere a cotecchia ...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Dopo 4 titoli in due generazioni di console, in 10 anni, mi sembra normale che una SH cerchi di cambiare. Secondo me non c'entra Microsoft, ma il fatto che ormai si erano stancati di fare Halo e volevano fare qualcos'altro, magari allargando la loro utenza. Lo stesso discorso si potrebbe fare per Insomniac con Sony, cmq...
                potevano rimanere da microsoft a patto di fare un nuovo IP e lasciare halo ai 343 industries o IMO ancora meglio al meritato riposo essendo una saga che come hai appena detto tu è stata ampiamente sfurttata in questa gen.
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Working...
                X