Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Bungie all'E3
Collapse
X
-
ma almeno dire di cosa si tratta no? sono troppo curioso di sapere a cosa sta lavorando. spero vivamente che sia un gioco incentrato principalmente sul single player. con la speranza che alla fine dell'accordo con activision bungie torni a lavorare su halo magari in tempo per il ventennale del giocoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma almeno dire di cosa si tratta no? sono troppo curioso di sapere a cosa sta lavorando. spero vivamente che sia un gioco incentrato principalmente sul single player. con la speranza che alla fine dell'accordo con activision bungie torni a lavorare su halo magari in tempo per il ventennale del giocoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioper lavorare a halo dovrebbe tornare da microsoft e non penso che ne abbia molta voglia bungie. e tra parentesi bungie e la prova vivente del lavoro fatto da microsoft per tenersi le proprie SH ( oltre a biowere naturalmente)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioper lavorare a halo dovrebbe tornare da microsoft e non penso che ne abbia molta voglia bungie. e tra parentesi bungie e la prova vivente del lavoro fatto da microsoft per tenersi le proprie SH ( oltre a biowere naturalmente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioScordatevi di rivedere bungie al lavoro su halo, perlomeno in tempi brevi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDopo 4 titoli in due generazioni di console, in 10 anni, mi sembra normale che una SH cerchi di cambiare. Secondo me non c'entra Microsoft, ma il fatto che ormai si erano stancati di fare Halo e volevano fare qualcos'altro, magari allargando la loro utenza. Lo stesso discorso si potrebbe fare per Insomniac con Sony, cmq...Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
Comment