Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime informazioni su Revelations
Collapse
X
-
addirittura sistema facciale da far invidia al lavorone targato team bondi? comunque l'unica cosa che per ora mi ispira del gioco è l'ambientazione. ma prima di farci un pensierino devo recuperare i due precedenti capitoli.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ubisoft Visualizza MessaggioLe ultime indiscrezioni riguardano la promessa degli sviluppatori di realizzare un sistema di gestione dei visi da far invidia alle più grandi produzioni della concorrenza - compreso l'imminente L.A.Noire
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioCazzate!!!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquello che volevo dire io. team bondi lavora a quel gioco da sei anni. e non penso che ubisoft in così poco tempo (per quanto riguarda lo sviluppo) riuscirà a superare L.A. Noire. stanno creando semplice Hype. ma a me non mi avranno maiLast edited by Pagan89; 09 May 2011, 13:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNon credo che Ubisoft riesca a fare un gioco in così poco tempo. Secondo me Revelations è in fase di sviluppo da minimo un paio d'anni .In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopuò anche essere. ma allora come fanno a tirar fuori un AC all'anno? quanta gente lavora per loro?
Comment
-
inoltre hanno sviluppato un nuovo battle system grazie al quale potrai uccidere 10 uomini in un colpo solo!!!!! ovviamente scherzo ma è proprio questo il problema di assassin's creed ovvero il livello di sfida appiattito drasticamente verso il basso, AC è troppo facile e lo è perchè lo vogliono loro quindi con me hanno chiuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioTante belle novità.. A me la grafica di brotherhood andava benissimo, non mi interessano chissà quali cambiamenti... Mi interessa più la trama e la gestione della mia setta.. Quelle si che sono cose interessanti^^
Comment
-
Cacchio l'ultima volta che ho giocato con un personaggio così vecchio in un videogame è stato in Metal Gear Solid 4!!! Chissà se anche lui quando si arrampica sente la schiena o tipo quando atterri si sente: -Oh m***a la sciatica! *coff! *coff!- XD No dai seriamente lo prenderò per la storia anche perchè SPOILER ALLUCINANTE PER CHI NON HA FINITO BROTHEROODSpoiler:(spero che torni in vita la tipa). Anche se onestamente da Firenze, Venezia, Roma... Costantinopoli?!?! Ascoltate ma Milano, Pisa o Perugia vi facevano tanto schifo?! (per non parlare di Bologna!)Spoiler:che probabilmente nel 2 sono state inserite solo alla fine forse anche per necessità narrativaAndrea Sgarro
Comment
Comment