Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime informazioni su Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime informazioni su Revelations

Un Ezio cinquantenne a spasso per Costantinopoli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...ma quando Ezio trascina l'avversario con l'uncino urla anche "Get over here!"?

Comment

addirittura sistema facciale da far invidia al lavorone targato team bondi? comunque l'unica cosa che per ora mi ispira del gioco è l'ambientazione. ma prima di farci un pensierino devo recuperare i due precedenti capitoli.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

guardnaod la foto mi pare che ezio sia invecchiato tutto di un colpo xD
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da ubisoft Visualizza Messaggio
          Le ultime indiscrezioni riguardano la promessa degli sviluppatori di realizzare un sistema di gestione dei visi da far invidia alle più grandi produzioni della concorrenza - compreso l'imminente L.A.Noire
          Cazzate!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            Cazzate!!!
            quello che volevo dire io. team bondi lavora a quel gioco da sei anni. e non penso che ubisoft in così poco tempo (per quanto riguarda lo sviluppo) riuscirà a superare L.A. Noire. stanno creando semplice Hype. ma a me non mi avranno mai
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              quello che volevo dire io. team bondi lavora a quel gioco da sei anni. e non penso che ubisoft in così poco tempo (per quanto riguarda lo sviluppo) riuscirà a superare L.A. Noire. stanno creando semplice Hype. ma a me non mi avranno mai
              Non credo che Ubisoft riesca a fare un gioco in così poco tempo. Secondo me Revelations è in fase di sviluppo da minimo un paio d'anni .
              Last edited by Pagan89; 09 May 2011, 13:34.

Comment

Spero quantomeno che gli cambino il doppiatore italiano, perché sentire un 50enne con la voce dei precedenti episodi mi farebbe davvero schifo.

Comment

...ma quando Ezio trascina l'avversario con l'uncino urla anche "Get over here!"? si  poi arriva kratos da dietro e sono cazzi

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Non credo che Ubisoft riesca a fare un gioco in così poco tempo. Secondo me Revelations è in fase di sviluppo da minimo un paio d'anni .
                    può anche essere. ma allora come fanno a tirar fuori un AC all'anno? quanta gente lavora per loro?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      può anche essere. ma allora come fanno a tirar fuori un AC all'anno? quanta gente lavora per loro?
                      Lavorano sempre in contemporanea a più titoli, altrimenti far uscire un AC all'anno sarebbe impossibile. E' la stessa cosa che accade con fifa. Infatti appena uscirà fifa 12 partirà lo sviluppo per quello del 2014.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Tante belle novità.. A me la grafica di brotherhood andava benissimo, non mi interessano chissà quali cambiamenti... Mi interessa più la trama e la gestione della mia setta.. Quelle si che sono cose interessanti^^

Comment

inoltre hanno sviluppato un nuovo battle system grazie al quale potrai uccidere 10 uomini in un colpo solo!!!!! ovviamente scherzo ma è proprio questo il problema di assassin's creed ovvero il livello di sfida appiattito drasticamente verso il basso, AC è troppo facile e lo è perchè lo vogliono loro quindi con me hanno chiuso.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Tante belle novità.. A me la grafica di brotherhood andava benissimo, non mi interessano chissà quali cambiamenti... Mi interessa più la trama e la gestione della mia setta.. Quelle si che sono cose interessanti^^
                            Soprattutto la gestione della setta. Mi piacerebbe tanto se la Ubi riuscisse a fare un bel lavoro sotto questo punto di vista.

donpeppe1990

Comment

Cacchio l'ultima volta che ho giocato con un personaggio così vecchio in un videogame è stato in Metal Gear Solid 4!!! Chissà se anche lui quando si arrampica sente la schiena o tipo quando atterri si sente: -Oh m***a la sciatica! *coff! *coff!- XD No dai seriamente lo prenderò per la storia anche perchè SPOILER ALLUCINANTE PER CHI NON HA FINITO BROTHEROOD
                              Spoiler:
                              (spero che torni in vita la tipa). Anche se onestamente da Firenze, Venezia, Roma... Costantinopoli?!?! Ascoltate ma Milano, Pisa o Perugia vi facevano tanto schifo?! (per non parlare di Bologna!)
                              E poi non mi piace il fatto che l'abbiano strutturato come Brotherhood. Perchè solo una città? Ok può essere grande quanto vuoi, ma in fondo in fondo è sempre una. AC2 per questo rimane a mio parere il più bello della serie per quanto riguarda la dimensione dell'animus, mentre Brotherhood ha decisamente superato il 2 per le sezioni dedicate a Desmond
                              Spoiler:
                              che probabilmente nel 2 sono state inserite solo alla fine forse anche per necessità narrativa
                              . Tornando a Revelations devo dire che AC dal primo al corrente mi ha convinto e si è guadagnato alla grande la mia fiducia e penso proprio che dopo LA Noire sarà il mio prossimo day-one
                              Last edited by Tatsumaki; 10 May 2011, 09:39. Motivo: se fai spoiler, usa il tag spoiler
                              Andrea Sgarro

Comment

Working...
                              X