Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN online il 31 Maggio? Anonymus risponde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN online il 31 Maggio? Anonymus risponde

Secondo il gruppo, Sony deve preoccuparsi di ben altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che andassero a lavorare sti anonimi...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Mi sarei aspettato però una presa di distanza più netta da parte di anonymous verso la loro possibile cellula impazzita. Invece qui mi sembra che abbiano voluto giustificare la golosità di denaro dei loro colleghi con l'incapacità di sony di difendersi. Suona un pò come "poverini, comprendeteli. Hanno trovato un metodo per fare soldi facili e hanno colto la palla al balzo. Chi di voi non l'avrebbe fatto?". Perplesso.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

"L'ultima notizia relativa alla riattivazione del servizio PSN, previsto parzialmente ristabilito entro l'8 Maggio ma attualmente ancora down, viene da Shigenori Yoshida della sede centrale. Stando a quanto comunicato, la società sta lavorando per rimettere il sistema interamente online entro la data del 31 Maggio, secondo quanto comunque promesso all'inzio del mese" speriamo che nella sede centrale non lavorino anche quelli di polyphony, sennò il PSN lo vediamo online tra 5 o 6 anni!!!
        GiorgioMapo

Comment

Beh ragazzi io non li sostengo di certo ma... "Sony avrà da temere molto più la class action dei suoi utenti che non il semplice attacco del gruppo" su questo non so voi ma io sono in pieno accordo con loro!
          Andrea Sgarro

Comment

Ma sempre di quest'anno o del 2025?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              Mi sarei aspettato però una presa di distanza più netta da parte di anonymous verso la loro possibile cellula impazzita. Invece qui mi sembra che abbiano voluto giustificare la golosità di denaro dei loro colleghi con l'incapacità di sony di difendersi. Suona un pò come "poverini, comprendeteli. Hanno trovato un metodo per fare soldi facili e hanno colto la palla al balzo. Chi di voi non l'avrebbe fatto?". Perplesso.
              Forse non hai capito che sono tutti fatti della stessa pasta e la giustizia in cui credono e si basano è la stessa folle dei razzisti.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Fossi anonymus per discolparmi cercerei i veri colpevoli. Così praticamente sfottono sony e basta

Comment

non negano che gli autori del fattaccio possano essere dei singoli individui aderenti al gruppo, magari tra quelli che hanno già colpito in precedenza il PSN
                  un'associazione, anche se a delinquere, deve avere delle regole cui sottostanno i propri membri, altrimenti tutto va a scatafascio..questo non lo dico cero per incoraggiare i gruppi mafiosi! ma se questa associazione si pone scopi (forse) moralmente accettabili seppur illeciti, cessa ogni loro legittimità di pretesa se i propri affiliati si danno al furto
                  Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  qui mi sembra che abbiano voluto giustificare la golosità di denaro dei loro colleghi con l'incapacità di sony di difendersi. Suona un pò come "poverini, comprendeteli. Hanno trovato un metodo per fare soldi facili e hanno colto la palla al balzo. Chi di voi non l'avrebbe fatto?". Perplesso.
                  uhm, mi sembra piuttosto che vogliano dire che Sony non ha provveduto ad intensificare le protezioni del PSN, cosa che invece avrebbe dovuto fare viste le segnalazioni di scarsa sicurezza
                  Last edited by armon; 09 May 2011, 17:37.

Comment

io spero solo che la Sony riesca a migliorare al meglio il PSN, non mi importa quanto tempo cimetta l'imporatente è che venga meglio di come l'aveva lasciato. ricordiamoci comunque che gli ANO-nymous sono usciti fuori per "vendicare" Geohot, il quale non si è fatto più sentire da un bel pezzo. Dovrebbero lasciare stare queste cose che stanno facendo solo delle figure di m...a

Comment

Beh che cioda che è diventata, alla fine basterebbe capire qual'è sta benedetta data in cui il PSN torna online...

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Fossi anonymus per discolparmi cercerei i veri colpevoli. Così praticamente sfottono sony e basta
                        E fare il lavoro al posto di Sony? Sicuramente non l'hanno fatto loro l'attacco, ma non dubito che ci stiano godendo, anche se non troppo visto che ne va della loro immagine e del movimento hacker in generale, vista l'ignoranza della gente che preferisce fare di tutta l'erba un fascio.

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        un'associazione, anche se a delinquere, deve avere delle regole cui sottostanno i propri membri, altrimenti tutto va a scatafascio..questo non lo dico cero per incoraggiare i gruppi mafiosi! ma se questa associazione si pone scopi (forse) moralmente accettabili seppur illeciti, cessa ogni loro legittimità di pretesa se i propri affiliati si danno al furto uhm, mi sembra piuttosto che vogliano dire che Sony non ha provveduto ad intensificare le protezioni del PSN, cosa che invece avrebbe dovuto fare viste le segnalazioni di scarsa sicurezza
                        Il fatto è che proprio per costituzione non hanno un capo, dovrebbero avere dei principi morali, ma in un gruppo c'è sempre chi si distingue. Non credo nemmeno possano fare tanto perché, in teoria, non dovrebbero nemmeno conoscersi tra loro.

Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggio
                        io spero solo che la Sony riesca a migliorare al meglio il PSN, non mi importa quanto tempo cimetta l'imporatente è che venga meglio di come l'aveva lasciato. ricordiamoci comunque che gli ANO-nymous sono usciti fuori per "vendicare" Geohot, il quale non si è fatto più sentire da un bel pezzo. Dovrebbero lasciare stare queste cose che stanno facendo solo delle figure di m...a
                        A dire il vero GeoHot ha detto la sua su questa storia, tra l'altro Anonymous non è uscita fuori per difendere Sony, sono anni che ci sono.
                        Tra l'altro in questa cosa chi fa la figura di merda è Sony che accusa senza prove, il che da l'idea di una società che non sa che pesci pigliare e allora butta ombre sul primo nemico che gli capita.

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Beh che cioda che è diventata, alla fine basterebbe capire qual'è sta benedetta data in cui il PSN torna online...
                        Secondo me non lo sanno nemmeno loro. Tra l'altro a quanto leggo il 31 maggio è la data in cui dovrebbe tornare tutto online, ma avevano detto che alcune cose le avrebbero riattivate prima.

Comment

Ma se uno (o pi&#249 spala merda sul mio nome io lo becco e lo faccio sbattere in galera. Questi non saranno santi ma avranno i loro motivi per fare quello che fanno e se qualcuno usa il gruppo per fare quello che vuole se io fossi loro non lo permetterei e gliela farei pagare

Comment

Però c'è già qualcosa che non va se prima negano in ogni modo il loro coinvolgimento e poi se ne escono dicendo che non è escluso che sia stato qualcuno che fa parte del loro gruppo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che proprio per costituzione non hanno un capo, dovrebbero avere dei principi morali, ma in un gruppo c'è sempre chi si distingue. Non credo nemmeno possano fare tanto perché, in teoria, non dovrebbero nemmeno conoscersi tra loro.
                              non si conoscono, nemmeno telamaticamente? allora avrebbe poco senso definirsi un gruppo unico con determinati obiettivi
                              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Ma se uno (o più) spala merda sul mio nome io lo becco e lo faccio sbattere in galera. Questi non saranno santi ma avranno i loro motivi per fare quello che fanno e se qualcuno usa il gruppo per fare quello che vuole se io fossi loro non lo permetterei e gliela farei pagare
                              dubito..se qualcuno avesse sostenuto che l'assassino di Kennedy fosse un pedofilo, dubito che lui avrebbe sporto denuncia per non vedere infangato il proprio nome XD questa gente si definisce Anonymous per motivi specifici

Comment

Working...
                              X