Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per Brink
Collapse
X
-
partiamo dal presupposto che se un gioco non vi interessa non è detto che a noi interessa la vostra opinione negativa su un gioco a cui non avete neanche giocato,dopo questa premessa aggiungo, un gioco non deve essere scartato solo perchè diverso da cod, vi ricordo che i giochi sono nati per intrattenere e per divertire e sopratutto almeno qui ci sono idee originiali e non reciclate dai vari cod!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800)un insulto alla gente che lavora seriamente a giochi seri, chiamando questo "gioco" si sputa in faccia a tutte le case produttrici di videogame
Comment
-
forse alcuen persone dovrebbero rileggere prima di cliccare sull'invio del mex, nn sono un amante degli fps, ma questo gioco mi ispira, aspetterò una recensione dettagliata e mi farò consigliare da voi come al solito per i miei acquisti ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800)un insulto alla gente che lavora seriamente a giochi seri, chiamando questo "gioco" si sputa in faccia a tutte le case produttrici di videogame
Comment
Comment