Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Brink

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Brink

Questa settimana le battaglie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

voglio la recensioneeeeeeeee già l'ho prenotato venerdì comunque

Comment

davvero un bel trailer aspetto con ansia la recensione
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Chiedo umilmente se la recensione sarà pronta entro il 13. Domani compio 22 anni e visto che la festa la faccio per l'appunto il 13, Brink potrebbe essere un bel regalo, buona recensione permettendo.

Comment

Si sa se c'è lo split screen in questo gioco??

Comment

nn è che m ispiri tanto sto gioco..

Comment

omioddio!! e c' è qualcuno che spende dei soldi per....per...per...questo????

un insulto alla gente che lavora seriamente a giochi seri, chiamando questo "gioco" si sputa in faccia a tutte le case produttrici di videogame
              Last edited by Tatsumaki; 10 May 2011, 09:41.

Comment

partiamo dal presupposto che se un gioco non vi interessa non è detto che a noi interessa la vostra opinione negativa su un gioco a cui non avete neanche giocato,dopo questa premessa aggiungo, un gioco non deve essere scartato solo perchè diverso da cod, vi ricordo che i giochi sono nati per intrattenere e per divertire e sopratutto almeno qui ci sono idee originiali e non reciclate dai vari cod!!!

Comment

visto così sembra un fps con qualche mossa "alternativa" diciamo, ma avendo visto bene tutti i video mi aspetto un buon gioco, certo esce lo stesso giorno di L.A.Noire quindi dovrà aspettare ma appena potrò non me lo farò certo mancare.

Comment

il trailer con la customizzazione delle armi è spaventoso.. 

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800)
                      un insulto alla gente che lavora seriamente a giochi seri, chiamando questo "gioco" si sputa in faccia a tutte le case produttrici di videogame
                      ah si? lo hai già giocato? davvero? la vorrei avere anche io un'opinione così dettagliata dei giochi prima ancora che escano. . . . . . . .

Comment

forse alcuen persone dovrebbero rileggere prima di cliccare sull'invio del mex, nn sono un amante degli fps, ma questo gioco mi ispira, aspetterò una recensione dettagliata e mi farò consigliare da voi come al solito per i miei acquisti ^^

Comment

Idee originali non prorpio... A me sembra un TF2 finalmente su console (anche se TF2 esiste su xbox ma non ha mai avuto un gran successo...)

Comment

che bello io lo già prenotato un mese fa!

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800)
                              mi fai ridere, per brink hanno lavorato tantissimo sicuramente sarà un ottimo prodotto

Comment

Working...
                              X