Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo CoD l'8 Novembre?
Collapse
X
-
era scontato che fosse cosi , anche se sinceramente una cosa ancora non l'ho capita ma magari qualcuno di voi mi leva la curiosità. quando è uscito l'ultimo battlefield???io mi ricoro un marzo 2010 ma forse mi sbaglio, prodotto da dei certi DICE o sbaglio?? e considerando che ne uscirà un altro quest'anno a fine anno possiamo dire che ne hanno fatti 2 con una differenza di.....un anno e mezzo giusto???a e aspettate chi farà questo nuovo battlefield??io ho sentito i DICE ma forse mi sbaglio. almeno activision ha la decenza di farli fare a diversi studi cvhe si alternano arrivando0 quindi a un COD ogni 2 anni. con questo non voglio difendere COD o dire che uno non sia la fotocopia dell'altro (anche se forse questo è vero solo nelle mecanniche perchè basta guardare la differenza grafica e tecnica che va da COD4 al'ultimo COD e vedere che è andato abbastanza avanti anno dopo anno , o almeno è andato avanti quanto un qualsiasi PES o FIFA , con l'unica differenza che chi dice che COD è identico anno per anno se ne trovano a frotte , e di quelli convinti che i calcistici siano sempre uguali si contano sulle dita delle mani. insomma con questo post non voglio accusare battlefield (EA) o difendere COD (Activision) voglio solo farvi capire che nessuno dei due sono santi ma l'unica cosa che gli frega è avere i vostri soldi e anche con la maggior frequenza possibile.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Ora ragazzi fate pure gli snob, ma tanto lo sappiamo tutti come finisce e cioè che Black Ops è uno dei giochi (se non il gioco) più giocati online ogni giorno su console e su pc qualcosina di meno ma anche lì non si scherza. Quindi la mia conclusione è CoD non lo si prende mai al day one, ma prima o poi ci arriva sempre in casa. Perciò spero ne abbiano fatti di miglioramenti perchè Treyarch ha fatto proprio un bel lavoro con Black Ops, ora vedano di difendere l'onore dei MW.Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioè da COD2 che non hanno i miei soldini, di certo non li avranno neanche adessoAndrea Sgarro
Comment
-
Mi sorprendo di chi si sorprende di questa notizia XD. Che uscisse un nuovo cod dire che era scontato è un eufemismo. Per il bene dell'industria videoludica speriamo sia un flop. Ma dubito. Come al solito venderà vagonate di copie. Speriamo che sony riesca a mettere di nuovo online il psn entro l'8 novembre altrimenti prevedo già un esodo di massa verso la 360 XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioè da COD2 che non hanno i miei soldini, di certo non li avranno neanche adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMi sorprendo di chi si sorprende di questa notizia XD. Che uscisse un nuovo cod dire che era scontato è un eufemismo. Per il bene dell'industria videoludica speriamo sia un flop. Ma dubito. Come al solito venderà vagonate di copie. Speriamo che sony riesca a mettere di nuovo online il psn entro l'8 novembre altrimenti prevedo già un esodo di massa verso la 360 XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIl 4 merita tanto, anche solo per il singolo.sigpic
Comment
Comment