Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo CoD l'8 Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ce da meravigliarsi...

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      mi spiego meglio; il 4 e il 5 li ho giocati, ma non comprandoli, me li sono fati prestare, e sinceramente non mi sono sembrati chissà cosa. il 6 l'ho proprio saltato, e Black Ops l'ho provato, ma è sempre la stessa cosa
      praticamente hai saltato il migliore!!! Black ops invece fa veramente shifo a iniziare con la grafica e a finire con le armi pietose!!

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
        @otoghi conta che i battlefield BCsono praticamente degli spin off della serie.....e cmq cod ha stufato, sempre la stessa idea di cod4 con aggiunte che non servono a nulla e aumentano solo i nabbi
        e questo come dovrebbe essere legato al mio discorso???spin-off o meno comuqneu ci hanno lavorato un'anno e mezzo a capitolo
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Cioè a novembre mi escono uncharted 3, assassin creed (probabilmente), battlefield 3, Mw3.. Qualcuno mi spiega come faccio? Bo andrò in crisi e distruggerò la play, me lo sentoXD

Comment

alla fine lo comprerò quasi certamente...
            ma tanto mi deluderà come cod5-6-7

Comment

Prego Dio perché sia MW3 il conclusore della saga MW. Poi possono anche andare a quel paese.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Prego Dio perché sia MW3 il conclusore della saga MW. Poi possono anche andare a quel paese.
                Sai che un sacco di gente crede che Spoiler
                Spoiler:
                ghost non sia morto?
                spoiler

Sembra l' abbia detto anche robert bowling, uno di IW.. Però personalmente mi sembra una cagata. Se dovessero basare il 3 su una cosa del genere, cadrebbero molto in basso.

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                  Beh contando che COD sta uscendo ogni anno in quel periodo e sempre di martedì (martedì 9-11-2010 è uscito Black Ops) allora mi sembra scontata come data per il prossimo COD fotocopia!! Quest'anno è l'anno di Battlefield 3!!!!!
                  Quoto tutto battlefield secondo me è sempre stato migliore, cominciando soprattutto dal livello di realismo che cod non avrà mai....che poi se ci penso...cod non ti fa vivere la guerra come battlefield, non ti fa usare elicotteri,carro armati...per non parlare della distruzione delle ambientazioni. Me lo sento quest'anno il miglior FPS sarà BATTLEFIELD 3!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
                    Quoto tutto battlefield secondo me è sempre stato migliore, cominciando soprattutto dal livello di realismo che cod non avrà mai....che poi se ci penso...cod non ti fa vivere la guerra come battlefield, non ti fa usare elicotteri,carro armati...per non parlare della distruzione delle ambientazioni. Me lo sento quest'anno il miglior FPS sarà BATTLEFIELD 3!!!!
                    si ma COD ha dalla sua l'immediatezza e il divertimento solitario , sono 2 fattori che tirano molto di più di tutti i mezzi di questo mondo e la disteruzione di tutti gli ogetti esistenti , diciamocelo battlefield (soprattutto se ci riferiamo ai primi due e non ai BC) non è un gioco propriamente per tutti , insomma oltre a chi lo gioca perchè realmente gli piace di più lo stile e il tatticismo del gioco per la maggior parte dell'utenza o sono giocatori di COD che hanno comprato anceh battlefield o sono idioti che per farsi fighi e dire "no io gioco a battlefield perchè non sono un bimbominkia che gioca a COD"  oppure perchè è più realistico e più complesso e quindi fa fare la figura del giocatore hardcore non è molta la gente a cui può piacere (sopratutto se si considera solo il primo gruppo che ho citato)
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                      Sai che un sacco di gente crede che Spoiler
                      Spoiler:
                      ghost non sia morto?
                      spoiler

Sembra l' abbia detto anche robert bowling, uno di IW.. Però personalmente mi sembra una cagata. Se dovessero basare il 3 su una cosa del genere, cadrebbero molto in basso.
                      Io sapevo che quello sarebbe potuto essere uno spin-off della serie MW. Infatti anche io avevo sentito cose del genere.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                        si ma COD ha dalla sua l'immediatezza e il divertimento solitario , sono 2 fattori che tirano molto di più di tutti i mezzi di questo mondo e la disteruzione di tutti gli ogetti esistenti , diciamocelo battlefield (soprattutto se ci riferiamo ai primi due e non ai BC) non è un gioco propriamente per tutti , insomma oltre a chi lo gioca perchè realmente gli piace di più lo stile e il tatticismo del gioco per la maggior parte dell'utenza o sono giocatori di COD che hanno comprato anceh battlefield o sono idioti che per farsi fighi e dire "no io gioco a battlefield perchè non sono un bimbominkia che gioca a COD"  oppure perchè è più realistico e più complesso e quindi fa fare la figura del giocatore hardcore non è molta la gente a cui può piacere (sopratutto se si considera solo il primo gruppo che ho citato)
                        Sono d' accordo con te. Io considero entrambi i giochi (MW e BC) bellissimi, ognuno con le sue caratteristiche. Personalmente io farei un mischiotto dei due. Infatti trovo il single player di MW2 impareggiabile, tra special ops e missioni bellissime (mia opinione), tant' è che ho più ore nel single player che nel multy nelle statistiche..XD Per quanto riguarda BC invece, l' online mi ha appassionato troppo. Ci gioco da quasi un anno, e la campagna mi ero anche dimenticato come fosse. Quindi non trovo giusto che ormai quasi tutti si tuffino a capofitto a gettare cacca su Cod appena ne sentono parlare, anche se io sono il primo a detestare certe politiche di activision.. Ma credo che se poi un gioco merita i soldi che si è spesi, ci sia poco da lamentarsi. Certo che, mantenere lo stesso motore grafico dopo anni e anni, per non investire in un gioco che ti frutta miliardi di dollari, è da pezzi di M.. Su questo non ci piove.. Ma dire che tutti quelli che comprano cod sono bimbiminchia.. NONO..

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                          praticamente hai saltato il migliore!!! Black ops invece fa veramente shifo a iniziare con la grafica e a finire con le armi pietose!!
                          ho provato la demo e mi è sembrato peggio del primo MW
                          sigpic

Comment

corrono ai ripari... son piu curioso di vedere come risponderanno a bf3 piu che vedere bf3! terrò il titolo a mente ma solo per il single mi sa. attendo materiale e vedrò se ricredermi
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                            X