Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII va in Platinum
Collapse
X
-
-
Io l'ho preso 39,90euro a dicembre in un negozio di elettronica di massa di una famosa catena commerciale, comunque fattostà che lo sto attualmente giocando e devo dire che è un capolavoro per giocabilità, grafica e longevità, anche le musiche non sono male, ma siamo lontani dalle musiche di uematsu, la trama è trascurabile, ma non è malaccio, i personaggi invece, apparte lightning (imo), fanno pena. In ogni caso è un gioco straconsigliato a questo prezzo.
Comment
-
mi dispiace ma dopo aver giocato al VI per super nintendo questo capitolo mi ha deluso non poco... hanno puntato troppo sulla grafica e troppo poco sul resto... comunque non voglio fare il polemico: 35 euro sono un buon prezzo, anche se su internet (come dice miky86) si fanno affari migliori
Comment
-
Consigliato, benchè nemmeno paragonabile ai vecchi capitoli. Personalmente (premetto che ho giocato solo i titoli per play station) final fantasy sono VII, VIII e XI. Quelli successivi mi sono piaciuti sempre meno. Prendo per esempio Kuja nel IX: un personaggio con uno scavo psicologico che nel XIII non si avverte nemmeno lontanamente. Per quanto mi riguarda, Final Fantasy XIII è come mangiare un pasticcino quando hai voglia di torta, non so se mi spiego.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocosta di più la versione platinum che quella normale. dalle mie parti il gioco si trova a 20 euro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Si vabbè, trama trascurabile in un Final Fantasy... è come dire che in GoW non contano le mazzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioIo l'ho preso 39,90euro a dicembre in un negozio di elettronica di massa di una famosa catena commerciale, comunque fattostà che lo sto attualmente giocando e devo dire che è un capolavoro per giocabilità, grafica e longevità, anche le musiche non sono male, ma siamo lontani dalle musiche di uematsu, la trama è trascurabile, ma non è malaccio, i personaggi invece, apparte lightning (imo), fanno pena. In ogni caso è un gioco straconsigliato a questo prezzo.
Comment
-
mamma mia non so come sia possibile che questo jrpg ( che poi non è ) sia finito tra i platinum....se aveva un altro titolo poteva anche essere un gioco piacevole, ma uno da final fantasy si aspetta altro...i fasti di un tempo con capolavori tipo FF VII-VIII-XI e X non si rivedranno mai più purtroppo..ho giocato anche al III E IV per ds e sono veramente magnifici, quelli si che sono FF...questi qua sono solo jrpg...
Comment
Comment