Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII va in Platinum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII va in Platinum

In Giappone la riedizione del titolo Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Platinum meritato per me. Ci sto giocando in questo periodo e mi sto divertendo molto. Il sistema di combattimento l'ho trovato semplice e profondo allo stesso tempo. Dalle tante critiche mi aspettavo un gioco brutto XD

Comment

Ma il bello è che FF XIII è da un pezzo che è platinum, perchè io l'ho preso in UK quasi 2 mesi fa! E gli ho dato 15€.
      Final Fantasy XIII (Platinum) EUR 15.45 10-15 days*
      ordinato il 9Feb2011
      Last edited by miky86; 10 May 2011, 11:49.

Comment

Io l'ho preso 39,90euro a dicembre in un negozio di elettronica di massa di una famosa catena commerciale, comunque fattostà che lo sto attualmente giocando e devo dire che è un capolavoro per giocabilità, grafica e longevità, anche le musiche non sono male, ma siamo lontani dalle musiche di uematsu, la trama è trascurabile, ma non è malaccio, i personaggi invece, apparte lightning (imo), fanno pena. In ogni caso è un gioco straconsigliato a questo prezzo.

Comment

mi dispiace ma dopo aver giocato al VI per super nintendo questo capitolo mi ha deluso non poco... hanno puntato troppo sulla grafica e troppo poco sul resto... comunque non voglio fare il polemico: 35 euro sono un buon prezzo, anche se su internet (come dice miky86) si fanno affari migliori

Comment

costa di più la versione platinum che quella normale. dalle mie parti il gioco si trova a 20 euro.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Consigliato, benchè nemmeno paragonabile ai vecchi capitoli. Personalmente (premetto che ho giocato solo i titoli per play station) final fantasy sono VII, VIII e XI. Quelli successivi mi sono piaciuti sempre meno. Prendo per esempio Kuja nel IX: un personaggio con uno scavo psicologico che nel XIII non si avverte nemmeno lontanamente. Per quanto mi riguarda, Final Fantasy XIII è come mangiare un pasticcino quando hai voglia di torta, non so se mi spiego.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                costa di più la versione platinum che quella normale. dalle mie parti il gioco si trova a 20 euro.
                Quoto, tempo fa l'ho visto al Saturn a 19,90 euro.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Si vabbè, trama trascurabile in un Final Fantasy... è come dire che in GoW non contano le mazzate.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    Io l'ho preso 39,90euro a dicembre in un negozio di elettronica di massa di una famosa catena commerciale, comunque fattostà che lo sto attualmente giocando e devo dire che è un capolavoro per giocabilità, grafica e longevità, anche le musiche non sono male, ma siamo lontani dalle musiche di uematsu, la trama è trascurabile, ma non è malaccio, i personaggi invece, apparte lightning (imo), fanno pena. In ogni caso è un gioco straconsigliato a questo prezzo.
                    Sinceramente ho apprezzato molto i personaggi che, imnsho, non sono esageratamente esagerati, sono più "umani", almeno da quel che ho visto finora, se sono tristi non atteggiano la loro tristezza fino alle ossa, se sono felici non gioiscono da farti glaciare la circolazione... sono normali... almeno credo U.U Per la trama discorso a parte... mi piace, mi piace si. Diversa parecchio dal solito questo è vero, ma non fa che giovargli a favore. più che una trama, io la definirei un insieme di micro storie che formano una macro vicenda coerente e intrecciata al punto giusto. Anche il ruolo dei "nemici", mi piace parecchio.
                    Writer's Republic!

Comment

mamma mia non so come sia possibile che questo jrpg ( che poi non è ) sia finito tra i platinum....se aveva un altro titolo poteva anche essere un gioco piacevole, ma uno da final fantasy si aspetta altro...i fasti di un tempo con capolavori tipo FF VII-VIII-XI e X non si rivedranno mai più purtroppo..ho giocato anche al III E IV per ds e sono veramente magnifici, quelli si che sono FF...questi qua sono solo jrpg...
                      Last edited by Prussia86; 10 May 2011, 22:55. Motivo: errore di battitura

Comment

Working...
                      X