Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità in casa Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità in casa Microsoft

Nuova dashboard, nuove misure di sicurezza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

2 balle sti aggiornamenti...

Comment

Non voglio più sentir parlare di abbonamenti Live! Ieri per spiegare alla Microsoft che NON volevo il rinnovo automatico ci ho messo una vita! "ma allora vuole sostituire la carta di credito?" "No" "per caso vuole pagare sempre con le prepagate?" "No..." "vuole l'offerta gold *non mi ricordo*?" "NOOOOOOOO!!!!!!!!! NON VOGLIO IL RINNOVO AUTOMATICO!!!! QUANDO FINISCE L'ABBONAMENTO ANNUALE CI PENSO IO A METTERE I SOLDI NON VE LI PRENDETE DA SOLI! E CHE CAVOLO
      Andrea Sgarro

Comment

@miky: Già, due belle balle, specie considerando che gli update durano qualche secondo al collegamento. Ben vengano se apportano miglioramenti al sistema (e alla sua protezione, magari), manco dovessi programmarli tu... Quando all'xbox live, devo fare anch'io questo passo (scollegare il rinnovo automantico), spero che la cosa non sia traumatica quanto quella che descrivi tu... al di là del fatto che con la news c'entra poco o nulla...

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          Non voglio più sentir parlare di abbonamenti Live! Ieri per spiegare alla Microsoft che NON volevo il rinnovo automatico ci ho messo una vita! "ma allora vuole sostituire la carta di credito?" "No" "per caso vuole pagare sempre con le prepagate?" "No..." "vuole l'offerta gold *non mi ricordo*?" "NOOOOOOOO!!!!!!!!! NON VOGLIO IL RINNOVO AUTOMATICO!!!! QUANDO FINISCE L'ABBONAMENTO ANNUALE CI PENSO IO A METTERE I SOLDI NON VE LI PRENDETE DA SOLI! E CHE CAVOLO
          io l'ho sempre disattivato in 2 click dal sito senza chiamare nessuno.

cmq sia... bella storia sto aggiornamento ci voleva proprio!!!
          Dewyz81

Comment

hanno proprio rotto co sti aggiornamenti... che altra diavoleria sono questi xgd3? saranno completamente eliminati i dual layer? ormai non sanno piu che cosa fare. Non voglio più sentir parlare di abbonamenti Live!
            mi è capitata la stessa cosa due settimane fa... non volevo più mantenere attivo il gold, mi hanno bombardato di offerte per 10 minuti all'incirca... alla fine li ho mandati letteralmente a fan***o! solo così hanno desistito... maledetti... tra il psn non funzionante, e la microsoft che scassa i maroni, mi sa che tornerò ad utilizzare la vecchia psx...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              2 balle sti aggiornamenti...
              Vabbè ne fanno uno l'anno!! Sono curioso di vedere la nuova dashboard!

Mai dare la carta di credito per il live a Microsoft. E' risaputo che poi togliere il rinnovo automatico è un'avventura non da poco, oltre il fatto che costa quasi il doppio che prenderlo su internet. Vai di ebay e sei tranquillo.

Comment

più che altro l'aggiornamento serve a sgamare i pirati...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

più che altro mi sorge un dubbio... correre in fretta ai ripari introducendo paypal nelle questioni sicurezza su live non è che ha a che fare con ciò che è successo su psn e sulla paura che succeda anche nel nostro felice regno dell'online?
                  ma allora le dichiarazioni di qualche giorno fa di MS che dichiarava che il live è sicuro e che la sicurezza è messa al primo posto?
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    più che altro mi sorge un dubbio... correre in fretta ai ripari introducendo paypal nelle questioni sicurezza su live non è che ha a che fare con ciò che è successo su psn e sulla paura che succeda anche nel nostro felice regno dell'online? ma allora le dichiarazioni di qualche giorno fa di MS che dichiarava che il live è sicuro e che la sicurezza è messa al primo posto?
                    quando si tratta di cracker niente è al sicuro, anche se io non mi preocuperei microsoft non si è inimicata l'intera comunità hacker a differenza di SONY quindi io starei tranquillo
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

più che altro mi sorge un dubbio... correre in fretta ai ripari introducendo paypal nelle questioni sicurezza su live non è che ha a che fare con ciò che è successo su psn e sulla paura che succeda anche nel nostro felice regno dell'online? ma allora le dichiarazioni di qualche giorno fa di MS che dichiarava che il live è sicuro e che la sicurezza è messa al primo posto?
                      Penso che serva più che altro a rassicurare gli acquirenti che, dopo tutto ciò che è successo a sony, potrebbero diventare restii a fare acquisti on-line.

Comment

più che altro mi sorge un dubbio... correre in fretta ai ripari introducendo paypal nelle questioni sicurezza su live non è che ha a che fare con ciò che è successo su psn e sulla paura che succeda anche nel nostro felice regno dell'online?
                        ma allora le dichiarazioni di qualche giorno fa di MS che dichiarava che il live è sicuro e che la sicurezza è messa al primo posto?
                        Beh è un grado di sicurezza in più. Non avendo più carte di credito sui server non hanno più problemi. Spero che anche Sony segua l'esempio.

Comment

come dice il babbo di un mio amico, di sicuro c'è solo un pc smontato e staccato dalla corrente

credere che ci sia qualche sistema inviolabile al giorno d'oggi è molto.. ingenuo! (senza nessuna offesa eh, sia chiaro )

Comment

veder gente che sclera per aggiornamenti di massimo 1 minuto e poi sono aggiornamenti che capitano una volta ogni tanto, è troppo divertente,mamma mia quante gente c'è che cerca solo pretesti per tirare fuori critiche e cause inesistenti....per quanto riguarda il rinnovo con la carta di credito non capisco come mai si otpi per tale scellta???ebay offre prezzi pazzeschi e non ha senso comprare con il rinnovo automatico....poi comunque è una cosa risaputa....se aggioranno la console per cose valide come quelle proposte, bene, che lo facciano pure, almneo non si aggiorna la console una volta alla settimana per poi vedersela crackare di continuo tralasciando sopratutto la sicurezza degli utenti...ops forse ho toccato un tasto dolente XD

Comment

ssssssht! che poi si arrabbiano XD
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X