Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Alan Wake non è il 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Alan Wake non è il 2

Non è neppure un DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io interpreto la frase: "darà di più ai fan di Alan Wake, ma permetterà anche ai nuovi fan di saltare finalmente a bordo."

In due modi:

- visto che con il primo siamo arrivati solo ad un milione con questo vogliamo fare di più, e non vogliamo perderci tutti quelli che non l'hanno comprato.

- oppure, sarà multipiattaforma.

Comment

Cosa significa kinect?

Comment

tutti aspettano un alan wake 2 e questi fanno uno spin off O.O , non mi pare una mossa saggia
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

piattaforme? microsoft sta perdendo anche questa esclusiva? non sarà il 2? troppe domande e zero risposte. mi sa che bisogna attendere l'E3 per capirci qualcosa
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il kinect spero sia un plus, solo un plus.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Il kinect spero sia un plus, solo un plus.
              spero un nients. Oramai mi sa che quando finiscono le idee si introducono le periferiche...

Comment

Se mettono la pila direzionabile sia con joystick che col braccio non vedo un problema.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Se mettono la pila direzionabile sia con joystick che col braccio non vedo un problema.
                  Onestamente per quanto ho potuto provare non mi sembra certamente adatto... è più da move...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    piattaforme? microsoft sta perdendo anche questa esclusiva? non sarà il 2? troppe domande e zero risposte. mi sa che bisogna attendere l'E3 per capirci qualcosa
                    Vale lo stesso discorso fatto con metro 2034. Essendo un third party microsoft ogni volta, per avere l'esclusiva, deve sganciare un bel gruzzolo.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Vale lo stesso discorso fatto con metro 2034. Essendo un third party microsoft ogni volta, per avere l'esclusiva, deve sganciare un bel gruzzolo.
                      ma Alan wake non appartiene a loro? pensavo fosse come halo che sarà MS anche senza bungie. mi dispiacerebbe veder scappare un titolo come AW. così avrebbe sempre meno senso avere solo 360.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma Alan wake non appartiene a loro? pensavo fosse come halo che sarà MS anche senza bungie. mi dispiacerebbe veder scappare un titolo come AW. così avrebbe sempre meno senso avere solo 360.
                        Che io sappia alan wake è distribuito da take 2 quindi l'esclusività di questo nuovo progetto è a rischio. Io personalmente spero resti esclusiva visto che più sono e più aumenta il mercato concorrenziale tra sony e microsoft. Con beneficio per noi giocatori ovviamente
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

No no microsoft.
                          Come Mass Effect...
                          E che la gente non mi venga a criticare le esclusive perché voglio averlo più lungo.
                          Lastfm

Comment

devi capire che come HALO alla microsoft c'è solo HALO tutto il resto è come ME , a perenne rischio , se sganci te lo tieni perfino gears è in questa situazione , altro aspetto della politica microsoft che non ho mai approvato e infatti i risultati si sono visti
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              devi capire che come HALO alla microsoft c'è solo HALO tutto il resto è come ME , a perenne rischio , se sganci te lo tieni perfino gears è in questa situazione , altro aspetto della politica microsoft che non ho mai approvato e infatti i risultati si sono visti
                              neanche a me piace questo modo di fare. si sono fatti scappare ME e il talento di bioware. spero non facciano lo stesso errore con AW e GOW. i soldi spesi per comprare skype potevano investirli per prendere una SH di talento...

Comment

Working...
                              X