Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Alan Wake non è il 2
Collapse
X
-
Io interpreto la frase: "darà di più ai fan di Alan Wake, ma permetterà anche ai nuovi fan di saltare finalmente a bordo."
In due modi:
- visto che con il primo siamo arrivati solo ad un milione con questo vogliamo fare di più, e non vogliamo perderci tutti quelli che non l'hanno comprato.
- oppure, sarà multipiattaforma.
-
tutti aspettano un alan wake 2 e questi fanno uno spin off O.O , non mi pare una mossa saggia
Comment
-
piattaforme? microsoft sta perdendo anche questa esclusiva? non sarà il 2? troppe domande e zero risposte. mi sa che bisogna attendere l'E3 per capirci qualcosaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl kinect spero sia un plus, solo un plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe mettono la pila direzionabile sia con joystick che col braccio non vedo un problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopiattaforme? microsoft sta perdendo anche questa esclusiva? non sarà il 2? troppe domande e zero risposte. mi sa che bisogna attendere l'E3 per capirci qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioVale lo stesso discorso fatto con metro 2034. Essendo un third party microsoft ogni volta, per avere l'esclusiva, deve sganciare un bel gruzzolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma Alan wake non appartiene a loro? pensavo fosse come halo che sarà MS anche senza bungie. mi dispiacerebbe veder scappare un titolo come AW. così avrebbe sempre meno senso avere solo 360.
Comment
-
No no microsoft.
Come Mass Effect...
E che la gente non mi venga a criticare le esclusive perché voglio averlo più lungo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma Alan wake non appartiene a loro? pensavo fosse come halo che sarà MS anche senza bungie. mi dispiacerebbe veder scappare un titolo come AW. così avrebbe sempre meno senso avere solo 360.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiodevi capire che come HALO alla microsoft c'è solo HALO tutto il resto è come ME , a perenne rischio , se sganci te lo tieni perfino gears è in questa situazione , altro aspetto della politica microsoft che non ho mai approvato e infatti i risultati si sono vistiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment