Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video e data di uscita per Dark Souls
Collapse
X
-
Ma è il seguito di DS o è sequel perchè c'è scritto Soul's?
Lo chiedo perchè ormai prendo pochissimi VG ma mi piacerebbe fare collezioni,ho solo tutto MGS,RDR,i due UNCHARTED e i primi 4 TR,avevo gli HITMAN,ma sono andati persi durante il trasloco,gli altri li ho venduti.Last edited by enzo680; 11 May 2011, 11:44."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa è il seguito di DS o è sequel perchè c'è scritto Soul's? Lo chiedo perchè ormai prendo pochissimi VG ma mi piacerebbe fare collezioni,ho solo tutto MGS,RDR,i due UNCHARTED e i primi 4 TR,avevo gli HITMAN,ma sono andati persi durante il trasloco,gli altri li ho venduti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGrazie a dio esce anche per 360 questo (futuro) capolavoro.
Gran titolo anche secondo me, finalmente su X360.
Comment
-
Dio le trappole mi han fatto bestemmiare non poco, ne vedo di peggiori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDemon's souls é stato uno dei videogiochi che mi ha più appassionato e divertito in multi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioUnica pecca è che non ha la chat in game e spero vivamente che almeno in Dark venga messa
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggionuovo capitolo nuova pioggia di bestemmie. evvai!
Comment
-
ultimamente sono pochissimi i giochi impegnativi su console.......e questo dalle immagini sembra ancora più difficile di demon soul ,il che è tutto dire,spero solo che venga introdotta la pausa,per il resto più difficile sarà più ci sarà da divertirsi!!!!
Comment
Comment