Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3 si aggiorna in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3 si aggiorna in foto

Ma nessun aggiornamento per quanto concerne la data di uscita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma non era pelato?
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ma non era pelato?
      ERA pelato, ora non più. Sai, le tecnologie odierne sono potentissime
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Minchia, gli sono cresciuti i capelli e pure i pelazzi sulle braccia....

Comment

Le critiche al design hanno fatto centro?

Non mi dispiaceva tanto il cambiamento che ci avevano mostrato, ma vederlo così, devo ammetterlo, è molto più figo.

Comment

tempo che esce magari avrà pure i capelli alla lorenzo lamas :O
            Dewyz81

Comment

È pelato solo in Brasile.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

E immagino che solo in Brasile avrà la camicia Hawaiana.... Almeno spero.....

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  ERA pelato, ora non più. Sai, le tecnologie odierne sono potentissime
                  HAHAAHHAHAHA avrà fatto una di quelle cure miracolose hhahahhahahaah!!!

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                    HAHAAHHAHAHA avrà fatto una di quelle cure miracolose hhahahhahahaah!!!
                    si sarà rivolto a cesare ragazzi. ma quant'era bello il Max Payne con la faccia di Sam Lake?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      È pelato solo in Brasile.
                      L'avevo notato anche io negli ultimi screenshot che in alcune era pelato ed in altre no. Le cose sono due, o sono ancora indecisi o il personaggio subirà un cambiamento nel gioco.

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      si sarà rivolto a cesare ragazzi. ma quant'era bello il Max Payne con la faccia di Sam Lake?
                      Oddio anche io avevo pensato a Cesare Ragazzi! loool

Comment

Ma viene spiegato negli screen di qualche tempo fa che dopo il "trasferimento" subisce una sorta di crollo psicologico (e quindi psico-fisico).

__________________________________________________ _____________________________________________

Eh, si, era nettamente meglio.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

meglio cosi che pelato

Comment

quesvo era ancora l'uno, con la faccia di san lake con 3 espressioni XD

Comment

E non vedo il problema
                              La faccia non la vedi mai e le cut scene sono rarissime.
                              Per il resto viva le strisce a fumetti.
                              Quelle del primo, nel due non ci facevo quasi nulla.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X