Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eden Games ed Atari sempre più ai ferri corti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eden Games ed Atari sempre più ai ferri corti

    Troppo poco rispetto per i propri dipendenti, secondo il team di sviluppo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Maaaa... se eden gamesi nvece imparasse a fare i giochi, anziché proporre al pubblico un TDU2 a caso in condizioni pietose?

    Comment


    • #3
      Spero solo che l'eventuale separazione tra atari ed eden games non porti alla cancellazione completa del brand di test drive unlimited, perchè anche se fino ad ora è stato un titolo mediocre ha le potenzialità per diventare un capolavoro!
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

      Comment


      • #4
        Peccato, a me il primo TDU era piaciuto un sacco!

        Comment


        • #5
          tdu2 è un titolo con delle buone idee che si ferma su aspetti davvero banali, stando a quanto mi dicono visto che io non l'ho giocato ma non escludo di provarlo in futuro, se si dovessero separare credo che il brand rimanga ad atari giusto?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            tdu2 è un titolo con delle buone idee che si ferma su aspetti davvero banali, stando a quanto mi dicono visto che io non l'ho giocato ma non escludo di provarlo in futuro, se si dovessero separare credo che il brand rimanga ad atari giusto?
            Giuste entrambe le cose. TDU2 sarebbe potuto essere molto migliore di quello che a conti fatti è stato, proprio perchè hanno dato importanza a elementi di contorno, tra l'altro senza neanche curarli eccessivamente, e non alla "sostanza" del gioco. Quando poi anche l'aspetto comunitario ha dovuto infrangersi contro un muro di bug, il risultato non è stato decisamente soddisfacente.

            Se Atari si liberasse di Eden Games, il brand rimarrebbe a loro... questo non significa che un ipotetico TDU3 possa essere meglio...

            Comment

            Working...
            X