Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero solo che l'eventuale separazione tra atari ed eden games non porti alla cancellazione completa del brand di test drive unlimited, perchè anche se fino ad ora è stato un titolo mediocre ha le potenzialità per diventare un capolavoro!
tdu2 è un titolo con delle buone idee che si ferma su aspetti davvero banali, stando a quanto mi dicono visto che io non l'ho giocato ma non escludo di provarlo in futuro, se si dovessero separare credo che il brand rimanga ad atari giusto?
tdu2 è un titolo con delle buone idee che si ferma su aspetti davvero banali, stando a quanto mi dicono visto che io non l'ho giocato ma non escludo di provarlo in futuro, se si dovessero separare credo che il brand rimanga ad atari giusto?
Giuste entrambe le cose. TDU2 sarebbe potuto essere molto migliore di quello che a conti fatti è stato, proprio perchè hanno dato importanza a elementi di contorno, tra l'altro senza neanche curarli eccessivamente, e non alla "sostanza" del gioco. Quando poi anche l'aspetto comunitario ha dovuto infrangersi contro un muro di bug, il risultato non è stato decisamente soddisfacente.
Se Atari si liberasse di Eden Games, il brand rimarrebbe a loro... questo non significa che un ipotetico TDU3 possa essere meglio...
Comment