Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty: Elite e MW3 i prossimi passi di Activision?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    A sto punto diventa Battlefield
    Bè non per forza.
    Potrebbe essere una formula nuova.
    Non che Battlefield non mi piaccia.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Bè non per forza. Potrebbe essere una formula nuova. Non che Battlefield non mi piaccia.
      Cod e formula nuova non vanno molto d' accordo dal mio punto di vista..XD

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        auahuahuahaha preparatevi ignari console players! non avete ancora idea di quante cose brutte vi accadranno!  
        infatti mettere sullo stesso campo di battaglia giocatori su pc e console in un fps sarebbe una strage per noi poveri consolari e lo dico da giocatore only xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          Oggi c'era una conferenza di Activition e hanno annunciato che quest'anno uscirà proprio COD Élite e si giocherà solo in multy e ci sara la possibilità di giocare tutti insieme tra console e pc!
          a gratis o a pagamento?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io non credo che si potrà giocare tutti insieme tra console e pc anche perchè quelli che usano il pc sarebbero troppo in vantaggio però se mettessero la possibilità di giocare tra ps3 e xbox360 insieme sarebbe bellissimo

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Oddio com'era quella che parlava di un incontro tra uno con il mouse e uno con il controller? xD Comunque aspettiamo notizie.
              Quando il giocatore col controller incontra un giocatore col mouse, il giocatore col controller è un uomo morto XD

Comment

Working...
              X