Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2: Meglio le espansioni che i DLC...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQueste sono le parole che voglio sentire. E se non sbaglio, non ho mai sentito di uno sviluppatore Pc che abbia tradito le speranze dei player.
Comment
-
Ma come?? Uno sviluppatore che non ha già pianificato DLC prima della release del gioco, se non già pronta al day one??? E che preferisce il concetto di espansione (in realtà abbastanza dissimile a quello di "DLC", che sta a indicare qualcosa di più piccolo, contenutisticamente parlando??
Ohibò, mi sento un attimo confuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è una trollata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo perché? Non mi sembra almeno. :S
Avevano detto un occhio di riguardo per i giocatori pc, bla bla bla, directx 11, ecc.. e poi hanno messo la versione console con scritto PC DVD di sopra.
Ma Crysis 2 è solo un'esempio.Last edited by Smallman_647; 11 May 2011, 21:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEsempio random. Crysis 2. (il primo che mi veniva in mente)
Avevano detto un occhio di riguardo per i giocatori pc, bla bla bla, directx 11, ecc.. e poi hanno messo la versione console con scritto PC DVD di sopra.
Ma Crysis 2 è solo un'esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioScusate ma dlc e espansioni non sono la stessa cosa? XD
Purtroppo che dlc sia diventato uguale a vestitini come termine.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioPrima TW2 è atteso solo per pc, poi è atteso anche per console e adesso è atteso solo su pc (anche se allo stato attuale ) Io non ce capisco più niente
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioInizialmente era annunciato come esclusiva PC con forti possibilità di release multipiatta, poi le versioni console sono state messe in forse, ora è abbastanza chiaro che usciranno, anche se dopo l'uscita per PC
Comment
Comment