Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A Noir ha un trailer di lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio il trailer di gameplay ha fatto vedere spazi che sono tutto meno che densi di poligoni...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Beh a parte l'ultima frase che è personale non trovi che la grafica sia sottotono per un titolo tripla A dell'anno del signore 2011?
      Uhm, na, penso che tu stia iniziando ad esagerare con la storia del GTAIV hater

Comment

Mmm, no.
        Come esempio positivo ho tirato fuori Red Dead Redemption che è della stessa Rockstar.
        Semplicemente è un trailer che non ha gameplay quindi commento la grafica.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Che definire pessima è un po' avventato marc, sul serio, RDR era di un altro team per giunta

Comment

Si pessima è esagerato, lo ammetto.
            Gli ambienti sono un bel vedere ed i personaggi vengono bilanciati dalle espressioni.
            Lastfm

Comment

Ecco, io piuttosto dico che è sfocata

Comment

Finalmente ci siamo quasi! Voglio proprio vedere se LA NOIRE riuscirà ad essere un capolavoro (speriamo ^^). Dal punto di vista della grafica facciale nulla da dire...spettacolare... per la grafica in generale... beh... é da console. . . quindi é sul livello degli altri titoli rockstar. Un peccato che non l'abbiano sviluppato per PC...con le capacità grafiche delle schede attuali avrebbero potuto sviluppare un ambiente grafico da urlo.

Comment

Aspetto una recensione,vorrei capire se il gioco è da tripla AAA a prescindere o ci sono seri requisiti.
                  Già le varie anteprime,compresa quella del Lord,mi hanno messo in guardia.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

io concordo con chi dice che la grafica non è poi gran che... si sono concentrati sulle espressioni del viso che sono si spettacolari ma per il resto non mi pare un gran che...poi i personaggi si muovono come se avessero una scopa nel c... RDR era graficamente molto piu bello.. cmq la grafica secondo me passa in secondo piano..mi importa piu che abbia un buon gameplay e una bella storia...anche se ho seri dubbi x la storia visto i precedenti(vedi i vari GTA)

Comment

Working...
                    X