Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' questa la copertina di Modern Warfare 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' questa la copertina di Modern Warfare 3?

Realtà o Fantasia?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

carina ...

Comment

Che merda. Rimane in linea con quella di MW e MW2, più o meno.

sigpic

Comment

Chissà chi è il designer che ha scelto quella scritta oscena? Un cieco sicuramente.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Bellina...

Comment

Ieri non avanedo una mazza da fare, l'ho scaricata da internet e l'ho rieditata con il colore blu... Beh a mio parere è più figherrima...

Comment

A dir la verità fa un pò schifo ma se il gioco è bello non me ne importa più di tanto....

Comment

a me piace molto,solo la scritta MW3 in verde deve essere subito cambiata.

Comment

La copertina (bruttissima) sarà come il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    Di carta?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Di carta?

Comunque spero che non sia deludente come il 5,6 e il 7.
                      O perlomeno ai livelli del 6.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        cavolo certo che la gente sta proprio male ma si dai fa più figo fare la parte del tipo "COD schifo forza Battlefield!!" su con la vita , ma invece di partire con pregiudizi (a favore o sfavore) che ne dite di aspettarli i giochi?? (discorso in generale non riferito unicamente a COD o battlfield , mi tutelo prima che qualcuno atacchi il mio albero genealogico o simili)
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          cavolo certo che la gente sta proprio male ma si*dai fa più figo fare la parte del tipo*"COD schifo forza Battlefield!!" su con la vita , ma invece di partire con pregiudizi (a favore o sfavore) che ne dite di aspettarli i giochi?? (discorso in generale non riferito unicamente a COD o battlfield , mi tutelo prima che qualcuno atacchi il mio albero genealogico o simili)
                          Mi sa che l'unico con i pregiudizi qua sia tu
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Mi sa che l'unico con i pregiudizi qua sia tu
                            In realtà ha ragione a parer mio.
                            Prima di giudicare un gioco, si dovrebbe prima aspettare che esca.
                            Se i capitoli precedenti non sono piaciuti, non vuol dire che automaticamente il nuovo capitolo sarà brutto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              In realtà ha ragione a parer mio.
                              Prima di giudicare un gioco, si dovrebbe prima aspettare che esca.
                              Se i capitoli precedenti non sono piaciuti, non vuol dire che automaticamente il nuovo capitolo sarà brutto.
                              Però essendo oramati tutti i nuovi usciti copia-incolla dei precedenti, allora si presume che il nuovo sia copia-incolla del 7....

p.s. Comunque la copertina è bella.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                              X