Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2012 sarà presentato a brevissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2012 sarà presentato a brevissimo

Parola di Jon Murphy

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evvai !!!!!!!!!!!!! I love PES !!!!!!!

Comment

ottima notizia

Comment

mi auguro che sia la volta buona che i binari siano tolti definitivamente. anche la grafica dovrebbe allinearsi con gli standard qualitativi dei giochi attuali soprattutto per quanto riguarda gli effetti della luce. pes potrebbe stracciare il suo diretto concorrente se solo si decidesse a sistemare i suoi difetti storici.

Comment

Se solo capissero che siamo passati alla nuova generazione di console da cinque anni...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
            mi auguro che sia la volta buona che i binari siano tolti definitivamente. anche la grafica dovrebbe allinearsi con gli standard qualitativi dei giochi attuali soprattutto per quanto riguarda gli effetti della luce. pes potrebbe stracciare il suo diretto concorrente se solo si decidesse a sistemare i suoi difetti storici.
            si ma graficamente a pes non si può discutere niente, per il resto sono d'accordo...spero bene e spero che facciano un lavoro degno di questo nome, pes 2011 mi ha fatto abbastanza pena! non mi era mai successo di concludere solo una stagione di master a pes...

Comment

Aspettiamo e vediamo che cos'hanno in serbo.

Comment

Working...
              X