Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pochi acquisti per i titoli Xperia Play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

altro fallimento targato sony mi sa. l'esperienza PSP go è servita a poco.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi intriga parecchio il coso mobile. Però FORSE me lo prendo a Natale...

sigpic

Comment

Il tizio della news potrebbe avere ragione, spero per loro che non si riveli un flop.
        Sarebbe interessante avere i dati di vendita dell'apparecchio, comunque, e non solo quelli dei giochi.

Comment

Quando costa meno è mio!!!

Comment

Per il prezzo che ha il PSPhone, per quello che offre e per i titoli in questione (grandi giochi ma ormai giocati e stragiocati dalla maggior parte dei giocatori) mi chiedo dove speravano di arrivare con questa mossa... E a maggior ragione mi chiedo se Sony usi i dadi di D & D per prendere certe decisioni...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza Messaggio
              Quando costa meno è mio!!!

quando costerà meno ci sarà in giro l'NGP (mammamia quanto mi da fastidio sto plagio con la mitica NeoGeo Pocket) e la consolle portatile di nuova generazione più economica (presumibilmente il 3ds) costerà circa 140-150 euro. Sicuro di voler spendere soldi per comprare un cellulare che può servire anche per giocare giochi per la PlayStation 1 ?

discorso a parte: ma quanto è figo l'xperia arc? altro che play :O
              Dewyz81

Comment

Working...
              X