Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiudono i server NA di Lineage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiudono i server NA di Lineage

Il gioco non era più proficuo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non direi che le motivazioni sono propriamente banali, ma mi dispiace un pochino per loro.

sigpic

Comment

Ah! E allora ok, sono io che ho frainteso allora.

sigpic

Comment

"banalmente" nel senso che non hanno cercato inutili giri di parole per dire che sono quelle. Sono stati sinceri e in questo, personalmetnte, hanno la mia stima.

Comment

E' sempre un po triste quando muore un mmo di una certa storia....mi chiedo cmq se quando mai arriverà anche la fine di WoW......

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
            E' sempre un po triste quando muore un mmo di una certa storia....mi chiedo cmq se quando mai arriverà anche la fine di WoW......
            Prima o poi finirà, tra l'altro ormai è un gioco davvero datato tecnicamente eh...

Comment

Lo so Arq... ma certi titoli secondo me anche se datati sono immortali...vedi ultima online ;_;

Comment

wow non morirà mai potrà anche avere il comparto tecnico di pac-man ma non è quello che conta in giochi come quello, una comunity cosi grande è innarrestabile per uno che se ne va un altro entra non c'è niente da fare
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

io ho sempre reputato Lineage il migliore mmorpg, anche più di wow. è un peccato che il primo capitolo venga spento ma daltronde tra un po' anche il 2 diventerà obsoleto...

giuro che la prima volta che ho letto il titolo ho pensato: Lineage aveva server a Napoli!?!?!?
                  Dewyz81

Comment

Almeno non hanno cercato giri di parole.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Lineage aveva server a Napoli!?!?!?
                      se ce li ha, non sono prettamente legali

Comment

Sto per avere un attacco di cuore. Menomale che esiste il secondo episodio, anche se stanno dando di matto pure li... Cmq meritava!! anzi, finch'è vivo, merita!
                        "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                          Sto per avere un attacco di cuore. Menomale che esiste il secondo episodio, anche se stanno dando di matto pure li... Cmq meritava!! anzi, finch'è vivo, merita!
                          speriamo si accorgano che è più conveniente spegere aion piuttosto che lineage2... quello non lo rimpiangerebbe nessuno...
                          Dewyz81

Comment

Working...
                          X