Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hackerato il sito di Deus Ex
Collapse
X
-
Anonymous è fuori controllo. Punto. I cosiddetti "leader" del gruppo devono accettare l'idea di aver creato dei mostri incontrollati, che stanno facendo danni a tutta la rete. Congratulazioni: bella libertà che avete realizzato... l'Anarchia... proprio bella! Bah...
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAnonymous è fuori controllo. Punto. I cosiddetti "leader" del gruppo devono accettare l'idea di aver creato dei mostri incontrollati, che stanno facendo danni a tutta la rete. Congratulazioni: bella libertà che avete realizzato... l'Anarchia... proprio bella! Bah...
E c'è chi li difende perchè "in fondo non fanno nulla di male".
Comment
-
Ripeto una domanda posta qualche settimana fa: le "postali" di tutto il mondo cosa stanno facendo, nel frattempo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAnonymous è fuori controllo. Punto. I cosiddetti "leader" del gruppo devono accettare l'idea di aver creato dei mostri incontrollati, che stanno facendo danni a tutta la rete. Congratulazioni: bella libertà che avete realizzato... l'Anarchia... proprio bella! Bah...
Comment
-
Ma sti quà non hanno una vita sociale di qualche tipo???..... Cioè, vorrei vederne uno in faccia per curiosità..... Me lo immagiono tutto contento ed eccitato per essere entrato nel sito di Deus Ex!.... Mamma mia... da mettersi le mani nei capelli! Ma basta! Morti di fame!..... XD...
Comment
-
Ma scusate se ci sono dei nick conosciuti, possibile che nessuno li prenda? Non so, c'è qualcosa che non mi è chiaro in questa faccenda ma tant'è. Se sono effettivamente membri di Anonymous a breve assisteremo ad una scissione, altrimenti non so. Tra l'altro ce ne sono tantissimi di gruppi hacker e cracker nel mondo, non famosi. Tra l'altro gli Anonymous sono diventati famosi con Assange e ora con Sony. Guardando la loro storia non mi pare che questi attacchi rientrino nei loro interessi o modi di fare. Ma tant'è, basta che uno dice una cosa e nessuno a preoccuparsi se sia vera o no. Sta scritta in rete, quindi è vera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioil bello è che c'è un sito famoso di videogames che ha fatto un articolo per difenderli, un sito che* è il più grande network indipendente in Europa di videogames, un sito nel quale vengono fatti dei confronti tecnico-grafici da presunti giornalisti che scrivono dubbi commenti tecnici che nessuno capisce, spesso contraddicendosi, semplicemente perchè abbastanza ben pagati da microsoft, nei quali ribbadiscono sempre che l'xbox 360 è meglio della ps3.
Comment
Comment