Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: novità in arrivo la prossima settimana...
Collapse
X
-
Evvai. Evvai. Evvai. Speriamo che dopo la super beta però non lancino sul mercato un gioco super cagoso... cosa che non credo avverrà(spero). E spero anche che non mandino patch al primo giorno d'uscita sennò mi tocca essere coerente con me stesso e schifarli perché anche loro sono incapaci di far uscire un gioco pulito...
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioIo ho già prenotato la Epic "sulla fiducia..." XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEvvai. Evvai. Evvai. Speriamo che dopo la super beta però non lancino sul mercato un gioco super cagoso... cosa che non credo avverrà(spero). E spero anche che non mandino patch al primo giorno d'uscita sennò mi tocca essere coerente con me stesso e schifarli perché anche loro sono incapaci di far uscire un gioco pulito...
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose mi dici dove hai prenotato la epic senza neanche sapere cosa contiene, mi fai un favore dato che ieri mi sono fatto il giro di tutti i negozi e mi hanno chiuso la porta in faccia alla domanda:" scusi, posso prenotare la epic di gears of war????" XD cmq per quel che ho potuto provare dalla beta, sono rimasto complito, ho filmato un bug di una mappa, in pratica ero in una stanza oscura con il marchio di gears of war ( il teschio per capirsi ) che brillava in cielo, ed eravamo amici e nemici tutti li, nell'arco di qualche metro, chillavamo di continuo però non potevamo muoverci troppo...che risate... cmq bug apparte che in beta ci possono stare tranquillamente e senza allarmismi, ho trovato un multy divertente e ben bilanciato, anche se, il nuovo fucile a canne mozze mi sembra una boiata....adesso rimane la prova del 9. ovvero quando i server saranno stressati dagli utenti di tutto il mondo, se regge questi livelli di connessione allora il gioco è piacevole!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE' successa la stessa identica cosa ad un mio amico. Eravamo in partita inisieme, io sono uscito e lui era rimasto e mi ha raccontato la tua stessa scena! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomagari ci siamo beccati XD sono stato mezzora a killare XD che risate, un macello con le motoseghe e le canne mozze ahahahah vabbè ricordiamoci che è una beta, e qeusti bug non vanno neanche presi in considerazione imho XD
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGrazie Sam per la key ma non mi piace per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPiù che altro spero solo che attivino sti server dedicati. Alcune partite non si possono giocare, e poi quando c'è la disconnessione dell'host perdi tutto ciò che hai fatto in quella partita...E' uno di quei giochi che o ami o odi. XDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose mi dici dove hai prenotato la epic senza neanche sapere cosa contiene, mi fai un favore dato che ieri mi sono fatto il giro di tutti i negozi e mi hanno chiuso la porta in faccia alla domanda:" scusi, posso prenotare la epic di gears of war????" XD cmq per quel che ho potuto provare dalla beta, sono rimasto complito, ho filmato un bug di una mappa, in pratica ero in una stanza oscura con il marchio di gears of war ( il teschio per capirsi ) che brillava in cielo, ed eravamo amici e nemici tutti li, nell'arco di qualche metro, chillavamo di continuo però non potevamo muoverci troppo...che risate... cmq bug apparte che in beta ci possono stare tranquillamente e senza allarmismi, ho trovato un multy divertente e ben bilanciato, anche se, il nuovo fucile a canne mozze mi sembra una boiata....adesso rimane la prova del 9. ovvero quando i server saranno stressati dagli utenti di tutto il mondo, se regge questi livelli di connessione allora il gioco è piacevole!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioNegozio di amici... nelle grandi catene non hanno ancora aperto le prenotazioni di limited ed epic, solo normal...
Comment
Comment