Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un seguito per Planescape: Torment?
Collapse
X
-
-
è quasi come se annunciassero il seguito di baldur's gate O_O ammetto di non essre riuscito a giocare a planescape torment (per più di qualche ora) nonostante sia un capolavoro. L'ambientazione troppo particolare non mi ha aiutato purtroppo anche perchè gioco tutt'ora a baldur, quindi non è un problema di grafica data.. ottima notizia comunque XD
Comment
-
-
Ragazzi piano, ho una certa età e notizie di questo genere possono farmi saltare le coronarie... Uno dei più bei gdr di sempre potrebbe avere un seguito? Rileggendo meglio la notizia è solo un pensiero di un tizio di obsidian e credo proprio che non lo vedremo mai: vendite del primo scarse, ambientazione scomparsa e ora misconosciuta, formula originale troppo vecchia. Però sarebbe bello. Che giocone che era! P.S.: ma non era in lavorazione un seguito non ufficiale amatoriale? Qualcuno sa che fine ha fatto, se è mai stato distribuito (sulla rete, è ovvio)?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioObsidian... -.- ho detto tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioPartono già col piede sbagliato."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment