Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft rassicura su BG&E2 e I Am Alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft rassicura su BG&E2 e I Am Alive

I due titoli non sono stati cancellati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

I Am Alive non è in sviluppo da moooooooolto tempo? Tipo da quando ho iniziato io il liceo, tra non molto. Le premesse, se non ricordo male si parlava di scenario post-apocalittico con munizione scarse come nei primi Silent Hill, sembravano buone. 

sigpic

Comment

se mi annunciano Beyond 2 all'E3 sono disposto a perdonare ubi per tutte le boiate che mi ha fatto in passato e non sto scherzando lo aspetto da quando usci il primo xD
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Ma I Am Alive è solo in DD?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          I Am Alive non è in sviluppo da moooooooolto tempo? Tipo da quando ho iniziato io il liceo, tra non molto. Le premesse, se non ricordo male si parlava di scenario post-apocalittico con munizione scarse come nei primi Silent Hill, sembravano buone. 
          Si, solo che al posto di mostri e creature varie vi saranno altri sopravvissuti.. affamati XD di apocalittico, ci saranno i resti di... mi pare new york... ma senza mostri et similia... un survival puro in pratica XD
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Si, solo che al posto di mostri e creature varie vi saranno altri sopravvissuti.. affamati XD di apocalittico, ci saranno i resti di... mi pare new york... ma senza mostri et similia... un survival puro in pratica XD
            no non era new york am chicago mi sembra. e comunque quella gran figa che lavora alla ubisoft (non mi ricordo il nome) qualche tempo fa aveva detto che il gioco aveva subito grossi tagli e che sarebbe usscito solo in DD. per questo  il mio hype nei suo confronti è sceso a dismisura
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il fatto di non sapere se i giochi sono ancora in sviluppo e presso qualche SH non è per niente rassicurante sulla loro qualità.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                I Am Alive non è in sviluppo da moooooooolto tempo? Tipo da quando ho iniziato io il liceo, tra non molto. Le premesse, se non ricordo male si parlava di scenario post-apocalittico con munizione scarse come nei primi Silent Hill, sembravano buone.*
                Non ho capito il gioco è in sviluppo da tanto tempo, cioè da quando hai iniziato il liceo, ma il liceo lo inizierai tra non molto? loool

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma I Am Alive è solo in DD?
                Mi pare avessero smentito la cosa del DD.

Cmq io ci spero ancora in I Am Alive, ma ho paura che i troppi anni e lo sviluppo travagliato si faranno sentire.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  se mi annunciano Beyond 2 all'E3 sono disposto a perdonare ubi per tutte le boiate che mi ha fatto in passato e non sto scherzando lo aspetto da quando usci il primo xD
                  per farsi perdonare da me devono cambiare completamente tutta la loro politica aziendale per almeno 4 anni oltre a lavorare subito su beyond good & evil 2 smetterla di maltrattare brand come prince of persia il povero rayman rimpiazzato dai suoi luridi conigli per non parlare di splinter cell (la più grande delusione della mia vita videoludica) e concludere la saga di assassin's creed poi altri spin-off posso anche uscire ma a sagha conclusa perchè non è giusto allungare una trilogia rendendo la storia sempre più ridicola.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    per farsi perdonare da me devono cambiare completamente tutta la loro politica aziendale per almeno 4 anni oltre a lavorare subito su beyond good & evil 2 smetterla di maltrattare brand come prince of persia il povero rayman rimpiazzato dai suoi luridi conigli per non parlare di splinter cell (la più grande delusione della mia vita videoludica) e concludere la saga di assassin's creed poi altri spin-off posso anche uscire ma a sagha conclusa perchè non è giusto allungare una trilogia rendendo la storia sempre più ridicola.
                    Ma noooo! Poveri Rabbids!! Uno dei grandi motivi per prendersi una Wii, altro che Mario e Zelda! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Non ho capito il gioco è in sviluppo da tanto tempo, cioè da quando hai iniziato il liceo, ma il liceo lo inizierai tra non molto? loool

Mi pare avessero smentito la cosa del DD.

Cmq io ci spero ancora in I Am Alive, ma ho paura che i troppi anni e lo sviluppo travagliato si faranno sentire.
                      Ho scritto una pecorata in effetti. Lascia perdere la parte dopo la virgola nella prima frase che dovrei trovare il modo per darle il senso che volevo io.

sigpic

Comment

Spero vivamente in I Am Alive, è il gioco che mi ha fatto prendere la PS3 durante la sua attesa.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

benissimo per beyond 2
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ma noooo! Poveri Rabbids!! Uno dei grandi motivi per prendersi una Wii, altro che Mario e Zelda! lol
                            si ma devi pensare una cosa, io oggi ho  quasi 20 anni e quando uscì rayman 2 su psx nel 2000 avevi 9 anni io sono affezionatissimo a quel gioco e a rayman, e il gioco ps1 a cui mi capita più spesso di rigiocare secondo te quanto mi può piacere vedere quegli orribili esageratamente stupidi e grotteschi conigli che sfornano titoli casual quando rayman, =(  il mio rayman è finito. Scusa adesso mi metto a piangere riguardando la copertina 3d di rayman 3 e la sua scatola ingallita dal tempo.

Comment

Fatemi un E3 composto solo da 2 minuti del nuovo Assassin's e sono contento.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X