Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft rassicura su BG&E2 e I Am Alive
Collapse
X
-
-
se mi annunciano Beyond 2 all'E3 sono disposto a perdonare ubi per tutte le boiate che mi ha fatto in passato e non sto scherzando lo aspetto da quando usci il primo xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioI Am Alive non è in sviluppo da moooooooolto tempo? Tipo da quando ho iniziato io il liceo, tra non molto. Le premesse, se non ricordo male si parlava di scenario post-apocalittico con munizione scarse come nei primi Silent Hill, sembravano buone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSi, solo che al posto di mostri e creature varie vi saranno altri sopravvissuti.. affamati XD di apocalittico, ci saranno i resti di... mi pare new york... ma senza mostri et similia... un survival puro in pratica XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioI Am Alive non è in sviluppo da moooooooolto tempo? Tipo da quando ho iniziato io il liceo, tra non molto. Le premesse, se non ricordo male si parlava di scenario post-apocalittico con munizione scarse come nei primi Silent Hill, sembravano buone.*
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa I Am Alive è solo in DD?
Cmq io ci spero ancora in I Am Alive, ma ho paura che i troppi anni e lo sviluppo travagliato si faranno sentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiose mi annunciano Beyond 2 all'E3 sono disposto a perdonare ubi per tutte le boiate che mi ha fatto in passato e non sto scherzando lo aspetto da quando usci il primo xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper farsi perdonare da me devono cambiare completamente tutta la loro politica aziendale per almeno 4 anni oltre a lavorare subito su beyond good & evil 2 smetterla di maltrattare brand come prince of persia il povero rayman rimpiazzato dai suoi luridi conigli per non parlare di splinter cell (la più grande delusione della mia vita videoludica) e concludere la saga di assassin's creed poi altri spin-off posso anche uscire ma a sagha conclusa perchè non è giusto allungare una trilogia rendendo la storia sempre più ridicola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho capito il gioco è in sviluppo da tanto tempo, cioè da quando hai iniziato il liceo, ma il liceo lo inizierai tra non molto? loool
Mi pare avessero smentito la cosa del DD.
Cmq io ci spero ancora in I Am Alive, ma ho paura che i troppi anni e lo sviluppo travagliato si faranno sentire.
Comment
-
Spero vivamente in I Am Alive, è il gioco che mi ha fatto prendere la PS3 durante la sua attesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa noooo! Poveri Rabbids!! Uno dei grandi motivi per prendersi una Wii, altro che Mario e Zelda! lol
Comment
Comment