Originariamente Scritto da Pliskin92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime informazioni per PES 2012!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioha bisogno di più lincenze (anche se ci sono gli optionfile) la bundesliga e altri campionati, gli stadi sono già buoni... il 2011 mi piace parecchio, se poi aggiungono qualche animazione in più ancora meglio... queste novità in fase di attacco e difesa potrebbero migliorare l'esperienza complessiva di una singola partita e renderle molto più "tirate" (anche se nel 2011 con i miei amici abbiamo una competizione assurda e passiamo delle belle giornate con sfide all'ultimo sangue).... poi vorrei dire a PRUSSIA che il paragone con fifa è un obbligo visto che portano lo stesso concetto di gioco e sono diretti rivali
Comment
-
Comincio a capire il perchè di tutte queste critiche! Voi avete giocato fifa 11 pc? Se così è, le accetto tutte, ma per quanto riguarda tutti i difetti che avete detto per la versione console, come e soprattutto fisicità e animazioni, parliamone, decisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioComincio a capire il perchè di tutte queste critiche! Voi avete giocato fifa 11 pc? Se così è, le accetto tutte, ma per quanto riguarda tutti i difetti che avete detto per la versione console, come e soprattutto fisicità e animazioni, parliamone, decisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioio l'ho giocato su icsbocstressessanta
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioOk allora prima di riportare problemi inesistenti prova a disattivare gradualmente gli aiuti poi sono disposto ad ascoltare le tue lamentele.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioho visto solo ora il video, devo dire che l'idea in generale non è male. mi viene solo il dubbio che le due cose siano inefficaci, mi riferisco al fatto della difesa e dell'attacco migliorati, siccome di naturale conseguenza uno annulla l'altro... chi vivrà vedra'! non vedo l'ora di provarlo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho giocato per mesi fifa 2011 senza aiuti e, sinceramente, sono d'accordo con lui
Comment
-
Scusate eh.. va bene sistemare le licenze, va bene migliorare la reattività dei portieri, va bene migliorare la fisicità dei contrasti, sono miglioramenti che renderebbero molto più realistico il gioco.. ma c'è una cosa che ho notato non l'ha scritta nessuno.. PES NON CONTA I FALLI DI MANO !! Più di qualche volta mi è capitato di segnare con un rimbalzo della palla sul braccio di un compagno/avversario.. e anche interventi a centrocampo, ecc ecc.. secondo me questa è la cosa più importante perchè comunque non contare questo genere di falli, ridicolizza il gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da TopGun1994 Visualizza MessaggioScusate eh.. va bene sistemare le licenze, va bene migliorare la reattività dei portieri, va bene migliorare la fisicità dei contrasti, sono miglioramenti che renderebbero molto più realistico il gioco.. ma c'è una cosa che ho notato non l'ha scritta nessuno.. PES NON CONTA I FALLI DI MANO !! Più di qualche volta mi è capitato di segnare con un rimbalzo della palla sul braccio di un compagno/avversario.. e anche interventi a centrocampo, ecc ecc.. secondo me questa è la cosa più importante perchè comunque non contare questo genere di falli, ridicolizza il gioco..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'importante è che non si ispiri a fifa. se mi dovessi ritrovare con un pes con fisica di giocatori e palla di fifa, con animazioni da figurina di fifa e cose simili, è la volta che vado in sede Konami e lo prendo a bastonate sulle gengive.
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiouna notizia ve la do io.. sia su pes 12 che in fifa 12 il milan avrà il tricolore sul petto!!
Originariamente Scritto da TopGun1994 Visualizza MessaggioScusate eh.. va bene sistemare le licenze, va bene migliorare la reattività dei portieri, va bene migliorare la fisicità dei contrasti, sono miglioramenti che renderebbero molto più realistico il gioco.. ma c'è una cosa che ho notato non l'ha scritta nessuno.. PES NON CONTA I FALLI DI MANO !! Più di qualche volta mi è capitato di segnare con un rimbalzo della palla sul braccio di un compagno/avversario.. e anche interventi a centrocampo, ecc ecc.. secondo me questa è la cosa più importante perchè comunque non contare questo genere di falli, ridicolizza il gioco..
Io dopo un anno di FIFA 11 ho capito che, seppur con tutti i suoi difetti, per me, PES è ancora mille volte più divertente di FIFA. Inoltre giocandoci molto, mi sono accorto che tutte le esaltazioni di FIFA vengono da chi non l'ha provato a fondo. A volte sento incensare degli aspetti del gioco e poi nella realtà mi ritrovo a costatare l'esatto contrario. Ormai sono 2 mesi che non ci gioco, con PES non mi è mai capitato di lasciarlo da parte per più di una settimana, contando anche le vacanze... E la cosa brutta è che se penso di riprenderlo in mano per farmi un paio di obiettivi mi prende lo sconforto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaggiungo che spesso i falli laterali sono, a mio modo di vedere, assegnati al team sbagliato.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTi dico solo che io ho FIFA 11 e disattivo sempre i falli di mano. Ti rovinano una partita. Prendi un rigore contro verso la fine per una cosa che fa da solo senza che tu decidi niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da TopGun1994 Visualizza MessaggioBeh, però devo dire che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, infatti anche questo a mio parere và rivisto.. gli arbitri un pò devono sbagliare.. altrimenti non sarebbe un "Simulatore calcistico". Non so FIFA, ma credo che se questa cosa venisse aggiunta, l'inteliggenta artificiale deve fare in modo che i giocatori non corrono dentro l'area a braccia larghe, dovrebbero (come nella realtà) mettersi le mani dietro la schiena o comunque tenerle vicino al corpo, poi nel caso la palla tocca lo stesso, l'arbitro deve deidere l'intenzionalità del fallo, con una percentuale di errore, perchè, come ho detto prima, gli errori fanno parte del gioco..
Comment
Comment