Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3. Tutti i dettagli del gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3. Tutti i dettagli del gioco

Pesanti indiscrezioni per l'fps Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che l'ultimo COD che comprerò sarà fatto bene, nonostante i macelli di Activision.

Comment

*muore*

Comment

Sembra molto interessante. Ma tanto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Perfetto ora dateci qualche news sul multiplayer è quella la cosa piu importante
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Caspio! Si prospetta un MW3 molto interessante.... non vedo l'ora di scoprire le novità del multiplayer! Che già il nome "Mission" m'attizza!!.... Chissà cos'hanno tirato fuori questa volta.....

Comment

Spero che concluda la storia perchè probabilmente sarà l'ultimo per me e se la storia continua sicuramente sarà l'ultimo

Comment

non avendo più tempo per l'on-line penso che non lo proverò mai questo cod, invece battlelfield 3 lo proverò sicuramente, ok che questa è la formula di cod ma io credo che alla lunga sarà fortemente limitante. O forse no.

Comment

Beh, la classica campagna super adrenalinica che tanto amo.
                  E soprattutto il seguito di una storia che moltissimi vogliono conoscere.
                  P.S.: chissà se ci sarà una direzione artistica differente dai precedenti episodi, vista l'assenza di molti ex-Big di Activision.

Ma...MW3 non vive di singleplayer. Se la formula multyplayer sarà ancora la stessa, inutile dire che non riuscirà a vincere qualitativamente su Battlefield 3, imho.
                  Last edited by Archie Hicox; 14 May 2011, 11:26.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    *muore*
                    bhe.... quotooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Beh, la classica campagna super adrenalinica che tanto amo. E soprattutto il seguito di una storia che moltissimi vogliono conoscere. P.S.: chissà se ci sarà una direzione artistica differente dai precedenti episodi, vista l'assenza di molti ex-Big di Activision. Ma...MW3 non vive di singleplayer. Se la formula multyplayer sarà ancora la stessa, inutile dire che non riuscirà a vincere qualitativamente su Battlefield 3, imho.
                      hahah invece è proprio se mantiene la stessa formula che baterà battlefiled SOPRATUTTO se battloefiled sarà il degno sucessore di battlefield 2 e non di bad company 2. che poi tu preferisca l'online di battlefield (o forse di bad company , non prenderli come uguali perchè fidasti non è cosi e potresti avere dei dispiaceri) è un altro discorso che può anche essere condiviso ma alla gente piace l'immediatezza non la tattica non so se mi spiego
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Quante belle premesse, la lista delle ambientazioni è qualcosa di fantastico! Se riusciranno a rendere la campagna adrenalica come quella di MW2 allora per me è sicuramente un must have. Invece dell'online non me ne frega niente.

Comment

Il 2 a me è piaciuto molto, sia la parte offline e ultimamente anche la parte online. Da quello che leggo nella news secondo me si prospetta un ottimo capitolo, speriamo sia proprio così.

Comment

Sarà interessante impersonare un carro armato..XD Potevate almeno scrivere carrista Bè, che dire, sembra trooooppo interessante, io non so più che fare, a novembre esce tutto, mi toccherà farmi un mutuo

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Il 2 a me è piaciuto molto, sia la parte offline e ultimamente anche la parte online. Da quello che leggo nella news secondo me si prospetta un ottimo capitolo, speriamo sia proprio così.
                              Ultimamente non ci avrai giocato molto online Comunque spero che l'online non sia già pieno di hack del prestigio, ecc.. prima dell'uscita come era successo con mw2.

Comment

Working...
                              X